Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La seconda passeggiata autunnale al mare (Jesolo).Buongiorno a tutti e buona domenica.
Cosa prevede la vostra giornata?
Opss...!!! Appena detto,... ora siamo improvvisamente immersi nella nebbia!!!!La seconda passeggiata autunnale al mare (Jesolo).
Ci stiamo andando e la giornata è molto bella!...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
La nebbia si è dissolta in pochi minuti così come all'improvviso è comparsa, scherzetti che in pianura/campagna possono accadere!Buongiorno a tutti!! Anche ai nuovi arrivati. Ormai partenze vicine per tanti. Aspettiamo i diari! Elide, il tuo è fantastico! E speriamo che la nebbia si dissolva. Qui sono state due giornate meravigliose con temperature da spiaggia. Ho rimesso i vestiti estivi.
Didi, come stai? Sei guarita?
Claudio, io ho approfittato del super all inclusive: ho prenotato le capitali baltiche per il prossimo settembre.
Ora vado, stanno per arrivare i miei ospiti: oggi pranzo con gli amici a base di funghi. Risottino ai porcini, funghi in padella con le patate, funghi fritti e per dolce il monte bianco. [emoji39]
Buona domenica
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
.....e non c'è che dire il verde dell'erba londinese è piu' brillante del nostro italiano!
Miryam se proprio vuoi, in estate ti mando un po’ della nostra pioggerellina e vedrai che anche il tuo verde...........,
Sent from my iPad using Tapatalk
Auguri, auguri!!!Buongiorno a tutti.
Oggi mia seconda figlia fa 18 anni. Oggi festeggiamenti con I parenti e venerdi Festa con gli amici. [emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji512][emoji512][emoji512][emoji3590]
Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
Buongiorno a tutti.
Oggi mia seconda figlia fa 18 anni. Oggi festeggiamenti con I parenti e venerdi Festa con gli amici. [emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji512][emoji512][emoji512][emoji3590]
Auguri, auguri, auguri!Buongiorno a tutti.
Buongiorno a tutti.
Tantissimi auguri per questo bel traguardo!Buongiorno a tutti.