• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

La seconda passeggiata autunnale al mare (Jesolo).
Ci stiamo andando e la giornata è molto bella!...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Opss...!!! Appena detto,... ora siamo improvvisamente immersi nella nebbia!!!!
Speriamo si risolva altrettanto in fretta!!!

Buongiorno a tutti!! Anche ai nuovi arrivati. Ormai partenze vicine per tanti. Aspettiamo i diari! Elide, il tuo è fantastico! E speriamo che la nebbia si dissolva. Qui sono state due giornate meravigliose con temperature da spiaggia. Ho rimesso i vestiti estivi.
Didi, come stai? Sei guarita?
Claudio, io ho approfittato del super all inclusive: ho prenotato le capitali baltiche per il prossimo settembre.
Ora vado, stanno per arrivare i miei ospiti: oggi pranzo con gli amici a base di funghi. Risottino ai porcini, funghi in padella con le patate, funghi fritti e per dolce il monte bianco. [emoji39]
Buona domenica

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti!! Anche ai nuovi arrivati. Ormai partenze vicine per tanti. Aspettiamo i diari! Elide, il tuo è fantastico! E speriamo che la nebbia si dissolva. Qui sono state due giornate meravigliose con temperature da spiaggia. Ho rimesso i vestiti estivi.
Didi, come stai? Sei guarita?
Claudio, io ho approfittato del super all inclusive: ho prenotato le capitali baltiche per il prossimo settembre.
Ora vado, stanno per arrivare i miei ospiti: oggi pranzo con gli amici a base di funghi. Risottino ai porcini, funghi in padella con le patate, funghi fritti e per dolce il monte bianco. [emoji39]
Buona domenica

La nebbia si è dissolta in pochi minuti così come all'improvviso è comparsa, scherzetti che in pianura/campagna possono accadere!
La giornata si è presentata bella come era prevista.
Vi invio qualche scatto:

Il Sile, in alcuni tratti prima di arrivare al mare, scorre parallelo alla strada.
Le immagini sono di questa mattina.

1fb83f49062ec2893d66404ef1807964.jpg

c96157c4ef406ee9bb112744a2d13125.jpg

Per quanto riguarda il diario, grazie a te per l'apprezzamento, è bello condividere le proprie esperienze!
@ Didi come va ?
Il "mio" mare mi ha fatto pensare alla tua meravigliosa Liguria, chissà che bella giornata e che paesaggi !!! ....
Una "capatina" da quelle parti, ti aiuterebbe a guarire?
Milano è una città ricca di stimoli ma la sua aria non credo aiuti molto la salute.
Quando ero piccola ( nel biellese dove vivevo) sentivo parlare dei milanesi che "svernavano" in villa nella costa ligure, non si usa più?
Credo che ne sarei affascinata !!!!....Guarisci presto...siamo tutti in pensiero per te!...

Ultima modifica:

Buonasera a tutti! Oggi giornata splendida, direi piu' che primaverile.
Colazione sul lago d'Orta nel piccolo borgo di Pella, consuetudine domenicale ormai da parecchi mesi, poi una scappata fino a Santa Maria Maggiore dove si teneva una festa paesana, fuori di zucca, dedicata al frutto tipico di questa stagione. Ne abbiamo approfittato per far prendere anche aria alla casetta che abbiamo ma che non frequentiamo praticamente mai. A mezzogiorno un pasto con un tagliere di salumi e formaggi tipici della valle Vigezzo e poi rientro a casa perche' ormai il piccolo paese era diventato una bolgia infernale! Naturalmente non abbiamo mancato di dare uno sguardo ai magnifici colori che le piante offrono lassu' in questo periodo.

2f7e840535c381ec9fd59f8d8abe6578.jpg

008f2a40f547eef26dfc2e33643c3fa0.jpg

ac2d0068985220e489f6f7cdb6065166.jpg

cfd1b02a77be08f0e8e39036b996f122.jpg

46eb76d7cd295068ced3561fac5945f8.jpg

ac54cffaf2b097706326cde3da5b1a83.jpg

Ultima modifica:
Buon giorno!...
Maurizio, , Che belle immagini ci hai mandato da quel gioiellino che è il lago D'Orta!
Sicuramente il più tempo libero che avrai prossimamente a disposizione, ti permetterà di utilizzare di più la tua residenza al lago.

Ultima modifica:

Buongiorno e buona settimana, che qui sta iniziando con il sole.
Ieri visita al cimitero di Brockwood, un’ora da Londra, ma costruito proprio come cimitero per i Londinesi e fino agli anni 40 collegato con treni speciali per i funerali.
Vi era la scelta tra funreali di prima, seconda e terza classe.

Un angolo del cimitero contiene tombe dei caduti in guerra, compresi 346 tombe di militari italiani.
Ieri commemorazione in loro memoria
9529aa8780b0b8fddd14f285fa23a9a0.jpg

01be2d2c3de0c98f82fe73cb466ca882.jpg

Il settore americano
2e9f315f2cfcfca7f56a4a3ae4212ea7.jpg

Caduti britannici prima guerra mondiale
b36e6cc236b70721c6708bf65cfe2dd6.jpg

Il tutto in uno stupendo parco
1993dbed0f3e7dd18adb1aa818881848.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Oggi mia seconda figlia fa 18 anni. Oggi festeggiamenti con I parenti e venerdi Festa con gli amici. [emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji512][emoji512][emoji512][emoji3590]

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Buongiorno a tutti.
Oggi mia seconda figlia fa 18 anni. Oggi festeggiamenti con I parenti e venerdi Festa con gli amici. [emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji512][emoji512][emoji512][emoji3590]

Auguri, auguri!!!

Buongiorno a tutti.

Auguri, auguri, auguri!
Un bel traguardo, non solo per la figlia ma anche per la mamma!

Maria73, tanti auguri alla tua piccola che oggi diventa ufficialmente grande!
Buon compleanno e che la gioia della vita la accompagni sempre.
0ee2ff69355ec5761a9d44b7c0d08a7a.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk

Buongiorno a tutti.

Buon compleanno alla Signorina! Ballo delle debuttanti?

Buon inizio settimana a tutti! Oggi per me pulizie di casa, spesa di verdure che il mese di Novembre devo stare a stecchetto in vista della partenza di Dicembre (e relativi kg che prenderemo per colpa del buffet 20/24 xD) e ora un po' di relax
Buongiorno a tutti.

Tantissimi auguri per questo bel traguardo!

Buona serata a tutti :)

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk