• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno a tutti...e tanto per cambiare pioggia! I laghi si stanno alzando ed in montagna, dai 1000m, non riescono neppure piu' a spalare la neve!

Ciaoooo, da Lanzarote. Qui c'è il sole e 25 gradi.
Non posso caricare foto. Tatapalk ha il limite di 10 foto al mese ed ho superato la quota. Dovrete aspettare il diario e che impari a caricare da Google.
I paesaggi qui sono spettacolari!
Un saluto a tutti.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Ciao,Monica goditi l'eterna primavera delle Canarie per le foto troverai un sistema per postarle da casa.
Stai evitando il brutto tempo di questi giorni. Qui piove , piove ed ancora piove ed in alto nevica.

Ciaoooo, da Lanzarote. Qui c'è il sole e 25 gradi.
Non posso caricare foto. Tatapalk ha il limite di 10 foto al mese ed ho superato la quota. Dovrete aspettare il diario e che impari a caricare da Google.
I paesaggi qui sono spettacolari!
Un saluto a tutti.

In questo momento invidio i tuoi 25 gradi!!!!

Non preoccuparti delle foto, basta un tuo saluto.
Ciaoooooo

Buongiorno!

Monica.....il tuo è un sogno! Qui nevica, piove soprattutto, piove sulla neve e spezza rami e alberi e pali della luce.... Tutto un susseguirsi di piccoli disagi.
Sei partita giusto in tempo.

Oriana, vedo meravigliose foto dal tuo viaggio in Egitto, ancora meglio di quanto l'immaginazione e i reportage televisivi lascino capire....bellissimo!!!!

Buongiorno!

Monica.....il tuo è un sogno! Qui nevica, piove soprattutto, piove sulla neve e spezza rami e alberi e pali della luce.... Tutto un susseguirsi di piccoli disagi.
Sei partita giusto in tempo.

Oriana, vedo meravigliose foto dal tuo viaggio in Egitto, ancora meglio di quanto l'immaginazione e i reportage televisivi lascino capire....bellissimo!!!!

Abbiamo aperto un diario, io e Davide, c'era anche lui.
Si, è stato tutto meraviglioso!

Buongiorno a tutte qui forse...lo dico sottovoce, si sta aprendo uno spiraglio ed un raggio di sole sbuca dal grigiore più assoluto di questi giorni.

Monica, 25° un sogno!! Buona continuazione e attendiamo di leggerti nei prossimi giorni!

Buona giornata a tutti!!

Buongiorno a tutti da Tenerife, più precisamente dalla piscina di poppa di Luminosa. Abbiamo scelto di rimanere a bordo e goderci la nave. Colazione fatta con calma al buffet in compagnia di una coppia finlandese con cui abbiamo scambiato qualche parola. Poi camminata di un'ora ed eccoci qui a prendere il primo sole. Giornata leggermente ventosa ma temperatura più che gradevole. Ho sentito attraverso i telegiornali e mia mamma che sta nevicando e piovendo un po' dappertutto. Ieri ad Osiglia la corriera del mattino non è riuscita a salire per la neve e il ghiaccio. Vi mando un po' di sole e calore dalle Canarie!! Nel pomeriggio inizieremo la traversata: ci risentiamo da Saint marteen. Ciao!

Possiamo darci un appuntamento in nave ad una certa ora e in un posto. Potrebbe essere alla gelateria Amarillo che è uno dei posti più tranquilli. Voi a che ora pensate di essere a bordo il 2 dicembre?

Noi faremo un'escursione nelle Everglades e poi forse un giro per Fort Lauderdale. Potrebbe andare bene verso le 18.15 - 18.30 per un aperitivo prima del teatro. Io ho 55 anni e gli occhiali, mio marito 60. Se vuoi c'è una mia foto nel diario della crociera con Romantica in Giappone.
Non ho fatto alcun pacchetto internet perciò per 6 giorni non potrò accedere al forum. Appena sarò dall'altra parte dell'Atlantico con accesso wifi mi ricollego.
Ciao

Ciao! Che invidia per voi che sarete al caldo dei Caraibi prossimamente, qui il cielo è di un grigio che mette tristezza. Per questo ho appena infornato dei biscotti, magari mi risolleveranno l'umore :D
La prossima settimana sarà quella di preparazione alla partenza quindi quella in cui io e il mio compagno vestiremo chissà come visto che sarà tutto un "questo l'ho lavato per metterlo in valigia, questo è in lavanderia, quest'altro non sporcarlo perché non asciugherà in tempo" e così via [smilie=oh_no_03[1]: . Capita anche a voi? [smilie=risata_03[1:
Buona giornata a tutti!

Buondì!!!! Finalmente è venerdì!
Mio papà è ancora in ospedale, ormai credo sia il veterano del reparto, ma martedì hanno dovuto riaprire la ferita perché c'era una piccola infezione sotto e quindi rimarrà lì ancora un po'... anche perché per ora non abbiamo avuto notizie né se la struttura lo accetterà per la riabilitazione né tantomeno la asl ci ha consegnato ciò che ci servirà per quando sarà a casa...
La prossima settimana sarà quella di preparazione alla partenza quindi quella in cui io e il mio compagno vestiremo chissà come visto che sarà tutto un "questo l'ho lavato per metterlo in valigia, questo è in lavanderia, quest'altro non sporcarlo perché non asciugherà in tempo" e così via [smilie=oh_no_03[1]: . Capita anche a voi? [smilie=risata_03[1:
Buona giornata a tutti![/QUOTE]
Io uguale la settimana prima di partire!!!!
La settimana prima di sposarmi, con le valige pronte per 3 settimane di viaggio tra Australia e Polinesia (quindi 2 climi totalmente differenti) ho indossato tutte le magliette più orribili che avevo nel cassetto perché il resto era in valigia, o in procinto di esserci messo dentro!

...
La settimana prima di sposarmi, con le valige pronte per 3 settimane di viaggio tra Australia e Polinesia (quindi 2 climi totalmente differenti) ho indossato tutte le magliette più orribili che avevo nel cassetto perché il resto era in valigia, o in procinto di esserci messo dentro!

[emoji23] sempre così! Che cosa stupenda il tuo viaggio di nozze, deve essere stato un sogno! Tanti auguri per il tuo papà.

Buona giornata crocieristi, qui siamo a -10! [emoji7]

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk