Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciaoooo, da Lanzarote. Qui c'è il sole e 25 gradi.
Non posso caricare foto. Tatapalk ha il limite di 10 foto al mese ed ho superato la quota. Dovrete aspettare il diario e che impari a caricare da Google.
I paesaggi qui sono spettacolari!
Un saluto a tutti.
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Allora magari ci incontreremo. Noi rimaniamo a bordo fino al 12 dicembre.Mi raccomando, trattami bene "Luminosa" che il prossimo 02 dicembre ci saliamo anche noi.....
Buongiorno!
Monica.....il tuo è un sogno! Qui nevica, piove soprattutto, piove sulla neve e spezza rami e alberi e pali della luce.... Tutto un susseguirsi di piccoli disagi.
Sei partita giusto in tempo.
Oriana, vedo meravigliose foto dal tuo viaggio in Egitto, ancora meglio di quanto l'immaginazione e i reportage televisivi lascino capire....bellissimo!!!!
La prossima settimana sarà quella di preparazione alla partenza quindi quella in cui io e il mio compagno vestiremo chissà come visto che sarà tutto un "questo l'ho lavato per metterlo in valigia, questo è in lavanderia, quest'altro non sporcarlo perché non asciugherà in tempo" e così via [smilie=oh_no_03[1]: . Capita anche a voi? [smilie=risata_03[1:
Buona giornata a tutti![/QUOTE]
Io uguale la settimana prima di partire!!!!
La settimana prima di sposarmi, con le valige pronte per 3 settimane di viaggio tra Australia e Polinesia (quindi 2 climi totalmente differenti) ho indossato tutte le magliette più orribili che avevo nel cassetto perché il resto era in valigia, o in procinto di esserci messo dentro!
...
La settimana prima di sposarmi, con le valige pronte per 3 settimane di viaggio tra Australia e Polinesia (quindi 2 climi totalmente differenti) ho indossato tutte le magliette più orribili che avevo nel cassetto perché il resto era in valigia, o in procinto di esserci messo dentro!