Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Pensa che è andata, dai.... un abbraccio virtuale.Ormai buona notte a tutti.
Oggi io ho dormito tutto il giorno dopo aver passato una notte terribile (omissis)
Buona domenica a tutti. Che sia un giorno di speranza.
Quando si arriva a sperare che sia un problema di cuore e non il virus...la dice lunga sullo stato d'animo di tutti noi!
E la cosa che mi sconvolge di più è pensare a tutte quelle persone che muoiono senza la mano di un parente o la carezza di un amico e a tutti i loro famigliari...
Stiamo vivendo un periodo molto triste e pieni di angoscia.
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Io ci sono già passata 2 anni fa alla disdetta della crociera, e avevo le valige pronte perché ho disdetto il 24 aprile per il 25, quando mio padre per una polmonite è finito in rianimazione, a quanto pare gli anni pari è meglio se ci rinuncio alle crociere di fine aprile!Ragazzi, tutti, che avete dovuto disdire la partenza. Ci sono passata e so quanto sia brutto.
Coraggio, adesso abbiamo una battaglia più importante da vincere, se la continuiamo con costanza avremo il tempo di rifarci...
Con questa perla di saggezzaauguro a tutti un buon lunedì ed una buona settimana!
Un abbraccio!