• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Be' io sono al fresco con l'aria condizionata della macchina in coda sull'autostrada. Da Pietra Ligure a Genova ci ho messo solo 3 ore; ora sto tornando ma sono già ferma appena passato il casello di Genova Aeroporto. Ci metterò altre 3 ore....[emoji24]

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

:( :( Monica così tanto tempo per rientrare a casa??!! Che disagi!!!!

Qua il caldo si fa sentire, ma l'umidità non è alta, quindi direi caldo sopportabile per ora...

E la nostra Alessia dove è questi giorni???!!!

Per fortuna esiste l'aria condizionata in macchina. Certo che la Liguria quest'anno é un incubo. Buon rientro Monica.
Oggi qui è stata una giornata meno pesante, con meno umidità rispetto a questa notte e ieri.

Be' io sono al fresco con l'aria condizionata della macchina in coda sull'autostrada. Da Pietra Ligure a Genova ci ho messo solo 3 ore; ora sto tornando ma sono già ferma appena passato il casello di Genova Aeroporto. Ci metterò altre 3 ore....[emoji24]

Mamma mia!! Ma ancora non hanno finito questi maledetti lavori??

Per fortuna esiste l'aria condizionata in macchina. Certo che la Liguria quest'anno é un incubo. Buon rientro Monica.
Oggi qui è stata una giornata meno pesante, con meno umidità rispetto a questa notte e ieri.

Anna, credimi....se oggi non mi sono sciolta è un miracolo. Si muore!!!

Buona serata a tutti.

Oriana dovevi fermarti giù. A Milano ed interland credo si soffochi.
Angela mi sa che la nostra Alessia si goda il fresco almeno la sera.
Per ora io non ho ancora sofferto il caldo. Alla mattina al mare si sta bene, poi alle 11,30 entro in acqua e ci rimango oltre un'ora.
Rientro per pranzo che sono ancora bella fresca. Nel pomeriggio mi faccio un grosso pisolo in casa che non si è ancora scaldata, e di notte accendo l'aria condizionata. Non mi posso lamentare.

L'altro ieri sera ho pensato a Rodolfo e Blu per via delle vongole (Venezia )e dei peoci (La Spezia.)
Mi sono fatta un souté favoloso e ieri a pranzo ho proseguito con le linguine sempre ai frutti di mare , che bel mangiare!

Penso per molto perché a quanto pare stanno ancora litigando per la concessione.
In compenso stamani con orrore se ho capito bene, ho sentito che Fiumicino é andato in concessione a Benetton .
Sono senza parole.

Buongiornoooooo!

Anche oggi mi sa caldo caldo, ma sopratutto è il tasso di umidità che da fastidio.Se il clima fosse secco, probabilmente non sentiremo tutta questa afa.

Oggi mi sono presa una pausa-lavoro, stamattina ho delle commissioni da fare urgenti se non li faccio oggi a fine mese,poi mi si accumulano.
Nel pomeriggio saro' in lieta compagnia con l'aria condizionata.....a casa.....ciao ciao afa!

Buongiorno a tutti.
Maurizio, quel piatto di macedonia con gelato a casa mia si chiama "stuzzichino"; ho imparato quando lavoravo come bagnino che a pranzo meglio di un litro di tè fatto in casa e una macedonia stile disboscamento di frutteto, entrambi belli freschi ma non ghiacciati, sono la cosa migliore per un "boost" fino a tardo pomeriggio.
Dieci più!

Per il caldo, ieri ho preso alle 16 e qualcosa la macchina nel cortile dell'ufficio.
Era all'ombra da almeno 3 ore, ma il termometro esterno segnava 44° (37-38° in movimento); ieri alle 22 segnava 29° e così è rimasto.
Per fortuna il clima della mia 207, con spirito altamente eroico, riesce a metterci una pezza :-)

Tutti pronti per il weekend???????

PS: Oriana, ma che mi combini????

Buongiorno!

Eccola Alessia!!! ;)

Fa caldo anche qui.
Mi ostino con la mia ginnastica e con il mio attrezzo infernale ma...se mi ritrovate rinsecchita in un angolo sapete il perché!!! :)
Non capisco una cosa, com'è che con tutto questo caldo a me non passa l'appetito?
Risolverei molto più velocemente...

Questa farsa delle autostrade, non c'è nulla da aggiungere, le persone rimangono ostaggio dei cantieri e nessuno riesce a fare smuovere le cose. La ministra e la sua "narrazione" verrà presa in giro per tutta la vita a causa delle sue parole.

Oggi è venerdì, coraggio...fine settimana in arrivo!!!

Buongiorno, finalmente è venerdì!!!
Coraggio liguri, non credo basti ma avete tutta la mia solidarietà, la SA-RC all'epoca dei cantieri infiniti (10 anni) è stata davvero un incubo!!! L'avessero costruita gli assiro-babilonesi sarebbe ancora efficiente!

Buongiorno
Caldo, caldissimo anche a Londra. Oggi sono previsti 33 gradi, ma con una leggera brezza...per cui all’ombra, in giardino, si sta veramente bene.
E anche Luglio è giunto al termine, i mesi passano ma Covid-19 non sembra avere intenzione di andarsene [emoji35]
Seconda fioritura delle mie rose bianche.
2a49bf011dace34d8a61ca821ffaa6c5.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk

Buondì!
Alessia nemmeno a me passa l'appetito con il caldo!
E continuo imperterrita ad allenarmi, post lockdown ho portato da 4 a 5 gli allenamenti in palestra, con grande gioia del mio PT (quando a giugno glie l'ho detto l'ho visto sorridere sotto la mascherina :D ), dopo la prima serie di esercizi sono già fradicia e penso "tanto peggio di così non può andare" e proseguo 8)
Sto gradualmente riprendendo la corsa, mi ero "fatta male" lo scorso agosto, nel senso che dopo una sessione di corsa nemmeno eccessiva avevo cominciato a sentire dolore all'anca, ho pensato di aver appoggiato male il piede e aver infiammato qualcosa, sono stata a riposo, preso antinfiammatori, ma ogni volta che ritornavo a correre il dolore si riproponeva. Dopo radiografia, ecografia, 2 cicli di tecar, visita dal fisiatra e antinfiammatori vari, dato che sia il fisioterapista che mi ha fatto la tecar l'ultima volta che il radiologo che ha fatto l'ecografia hanno ipotizzato un problema posturale, sono stata da un'osteopata. Mi ha rimesso in asse e mi ha detto di provare a correre, ho provato prima in palestra sul tappeto un paio di volte (e dopo la prima volta avrei voluto morire, mentre la seconda non è stata per nulla traumatica), e domenica scorsa al parco. Sono arrivata a 3 km, che sono nulla in confronto ai 10 che facevo prima, ma mi sono voluta fermare per andarci graduatamente. Martedì ho rivisto l'osteopata e mi ha detto che l'biettivo è fare 1 km in più ogni settimana, così in 7 settimane ritorno ai miei 10! Sono proprio contenta di aver in parte risolto il problema, perché almeno tra 10 giorni al mare posso correre al mattino presto, dato che non avrò modo di fare molta altra attività (aggiungerò un circuito di addominali, qualche squat/affondo e vedo di inventarmi qualcosa con gli elastici per le braccia)...
Domenica gita fuori porta, andiamo a Genova a trovare un'amica! Ovviamente in treno! Che ridere quando 10 giorni fa ho preso i biglietti, con le nuove norme trenitalia vende i posti sugli intercity a scacchiera, l'andata me li ha fatti scegliere e li ho presi uno in fronte all'altro in diagonale, sul ritorno mi ha obbligata all'assegnazione automatica... prenotazione con tariffa "cieco + accompagnatore", il sistema mette me in carrozza 5 e lui nella 8... non ho parole!!!! Alla fine lampo di genio, essendo modificabile il biglietto e la differenza solo 7€, ho preso il ritorno in prima classe e ho potuto scegliere i posti vicini!

Buongiorno
Caldo, caldissimo anche a Londra. Oggi sono previsti 33 gradi, ma con una leggera brezza...per cui all’ombra, in giardino, si sta veramente bene.
E anche Luglio è giunto al termine, i mesi passano ma Covid-19 non sembra avere intenzione di andarsene [emoji35]

Pare che abbiano annunciato un parziale ed improvviso lockdown nei pressi di Manchester e Leichester, dove sono proibiti assembramenti di ogni tipo; spero davvero non lo estendano a tutta l'Inghilterra, di nuovo nel tunnel sarebbe davvero una catastrofe, in tutti i sensi!

Buongiorno!

Eccola Alessia!!! ;)

Fa caldo anche qui.
Mi ostino con la mia ginnastica e con il mio attrezzo infernale ma...se mi ritrovate rinsecchita in un angolo sapete il perché!!! :)
Non capisco una cosa, com'è che con tutto questo caldo a me non passa l'appetito?
Risolverei molto più velocemente...

Questa farsa delle autostrade, non c'è nulla da aggiungere, le persone rimangono ostaggio dei cantieri e nessuno riesce a fare smuovere le cose. La ministra e la sua "narrazione" verrà presa in giro per tutta la vita a causa delle sue parole.

Oggi è venerdì, coraggio...fine settimana in arrivo!!!
Buondì!
Alessia nemmeno a me passa l'appetito con il caldo!
E continuo imperterrita ad allenarmi, post lockdown ho portato da 4 a 5 gli allenamenti in palestra, con grande gioia del mio PT (quando a giugno glie l'ho detto l'ho visto sorridere sotto la mascherina :D ), dopo la prima serie di esercizi sono già fradicia e penso "tanto peggio di così non può andare" e proseguo 8)
Sto gradualmente riprendendo la corsa, mi ero "fatta male" lo scorso agosto, nel senso che dopo una sessione di corsa nemmeno eccessiva avevo cominciato a sentire dolore all'anca, ho pensato di aver appoggiato male il piede e aver infiammato qualcosa, sono stata a riposo, preso antinfiammatori, ma ogni volta che ritornavo a correre il dolore si riproponeva. Dopo radiografia, ecografia, 2 cicli di tecar, visita dal fisiatra e antinfiammatori vari, dato che sia il fisioterapista che mi ha fatto la tecar l'ultima volta che il radiologo che ha fatto l'ecografia hanno ipotizzato un problema posturale, sono stata da un'osteopata. Mi ha rimesso in asse e mi ha detto di provare a correre, ho provato prima in palestra sul tappeto un paio di volte (e dopo la prima volta avrei voluto morire, mentre la seconda non è stata per nulla traumatica), e domenica scorsa al parco. Sono arrivata a 3 km, che sono nulla in confronto ai 10 che facevo prima, ma mi sono voluta fermare per andarci graduatamente. Martedì ho rivisto l'osteopata e mi ha detto che l'biettivo è fare 1 km in più ogni settimana, così in 7 settimane ritorno ai miei 10! Sono proprio contenta di aver in parte risolto il problema, perché almeno tra 10 giorni al mare posso correre al mattino presto, dato che non avrò modo di fare molta altra attività (aggiungerò un circuito di addominali, qualche squat/affondo e vedo di inventarmi qualcosa con gli elastici per le braccia)...
Domenica gita fuori porta, andiamo a Genova a trovare un'amica! Ovviamente in treno! Che ridere quando 10 giorni fa ho preso i biglietti, con le nuove norme trenitalia vende i posti sugli intercity a scacchiera, l'andata me li ha fatti scegliere e li ho presi uno in fronte all'altro in diagonale, sul ritorno mi ha obbligata all'assegnazione automatica... prenotazione con tariffa "cieco + accompagnatore", il sistema mette me in carrozza 5 e lui nella 8... non ho parole!!!! Alla fine lampo di genio, essendo modificabile il biglietto e la differenza solo 7€, ho preso il ritorno in prima classe e ho potuto scegliere i posti vicini!
Ma che brave ragazze! Io con questo caldo riesco a pensare solo a buttarmi ammollo in piscina altro che pedalare o correre! Infatti tutti i miei chiletti di troppo sono saldamente attaccati nei punti critici!![emoji19]

Pare che abbiano annunciato un parziale ed improvviso lockdown nei pressi di Manchester e Leichester, dove sono proibiti assembramenti di ogni tipo; spero davvero non lo estendano a tutta l'Inghilterra, di nuovo nel tunnel sarebbe davvero una catastrofe, in tutti i sensi!

Leicester è in lockdown da una settimana
Manchester e dintorni da oggi vietate visite, incontri a casa e in giardino di parenti ed amici, ma puoi andare al pub!!!!
Sembra quasi fatto per evitare assembramenti e potenziali contagi tra la popolazione mussulmana che da oggi festeggia Eid!
Rinviato anche l’inizio sperimentale di eventi sportivi con pubblico.
Ma Boris insiste anche che bisogna ritornare a lavorare negli uffici.... boh?!
Io aspetto e spero...

Sent from my iPhone using Tapatalk