• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Didi

Well-known member
Buon anniversario. Forza siete alla mia metà strada.
Caldo veramente terribile, anche qui al mare. Ieri una giornata grigia, con cielo nuvoloso e tanta afa.
Ora il monte Bignone é riapparso dalle nuvole , non so dove siano andate a dissolversi.
Pare che settimana prossima sarà ancor peggio.
Dovremmo unirci in una danza per la pioggia!!!
 

Al&Rita

Well-known member
Buongiorno a tutti!
Caldo assurdo…ed anniversario di matrimonio per noi, 27 anni!
Mercoledi’ scapperemo qualche settimana in montagna…rimpiangiamo il freddo di Islanda e Fiordi…ed anche la pioggia!
Buon fine settimana a tutti!
Auguri... Vi aspettiamo e tu sai perché..... 🤑🤑🤑👋👋

e la telenovela continua🥴🤭
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Buonasera a tutti. Sono completamente sciolta dal caldo, voglio andare al Polo Nord!!

Mi unisco agli auguri di buon anniversario a Maurizio ed Ester !
 

Franziska

Well-known member
Buon pomeriggio,

la settimana entrante inizierò a preparare le valigie,nel frattempo sto cercando di prenotare delle visite città solo per noi quattro,
almeno nei posti dove è consigliabile una guida privata piuttosto che il fai da te.
 

luni61

Well-known member
Buon pomeriggio
ieri siamo scappati in montagna a trovare mia figlia che è lì in vacanza e per trovare un po’ di respiro, ma era caldissimo anche lì ed eravamo in Alta Val Pusteria….1600 metri 36 gradi…incredibile!!!BD72F568-7D86-4065-B6C2-2351D50D0F7E.jpegBD72F568-7D86-4065-B6C2-2351D50D0F7E.jpeg98D1FC0D-40E5-45BB-B282-5CE2CF622E97.jpeg
 

Elide

Well-known member
Buon pomeriggio!....
Il caldo va alla grande anche qui a Treviso, mi sono chiusa in casa, aria condizionata, uscite essenziali e aspettiamo che passi!...

Sono tornata Domenica sera dal mio breve soggiorno a Biella, ho raccolto un po' di foto e al più presto vi farò un piccolo resoconto.
Sono stati giorni molto caldi, anche se ora le temperature si sono ulteriormente alzate e quindi è anche peggio.
Solitamente il clima è fresco anche in estate, con i suoi 420 m sul livello del mare e la posizione ai piedi delle Alpi Biellesi .
Molte sono le possibilità di raggiungere in breve tempo le località vicine di montagna compresa la Val d'Aosta, a seconda dei posti, con poco più di un'ora di strada perciò non ci aspettavamo di soffrire il caldo!...e per timore del caldo abbiamo anche evitato i laghi ( Viverone, Orta e Maggiore).
Ci si è messo di mezzo anche il rialzo dei contagi covid , avevo programmato questo periodo contando sulle precedenti esperienze estive perché
desideravo rivedere cugini e conoscenti che da due anni non ho più incontrato, invece abbiamo ridotto all'essenziale anche gli incontri.
Ora attendiamo fine settembre per la prossima crociera, intanto ci siamo fatti anche la 4° dose, pronti per partire....

.
 

luni61

Well-known member
Buongiorno
serate movimentate per me che non sono abituata…ma mi hanno regalato i biglietti….e che potevo fare?
19 luglio a Marostica concerto di LP e ieri sera sempre a Marostica a tre chilometri da casa mia…Riccardo Cocciante….due serate meravigliose 🤩7B9C2E52-84CC-414C-83A9-A790F456D61A.jpeg
 

Allegati

  • 53923B0D-EE43-4678-ADF5-01E3547095FE.jpeg
    53923B0D-EE43-4678-ADF5-01E3547095FE.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 5
Top