Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao,al mattino ho trovato il soggiorno pieno di foto miei appese ovunque,il mio regalo (viaggio a Parigi nel mese di ottobre).@maria73 Cosa hai fatto di bello per il compleanno?
Che bella festa! Quanta attenzione per te! Ne sono felice! Domani imbarco e iniziò a fare la valigia ora. Il disagioCiao,al mattino ho trovato il soggiorno pieno di foto miei appese ovunque,il mio regalo (viaggio a Parigi nel mese di ottobre).
Al mattino siamo andati a fare colazione in centro in un locale chiamato la farmacia del cambio dove trovi brioche molto buone,nel pomeriggio siamo andati a raccogliere dei tulipani,dopo abbiamo mangiato la torta fatta da mia figlia con un bicchiere di champagne,ed infine siamo andati a cena fuori dove abbiamo mangiato del pesce molto buono.
La megafesta la farò il 22 in Francia con i miei famigliari.
Domani ti imbarchi?
Il cane è speciale, non potrei vivere senza dobermann. Le piante danno gioia, con qualche attenzione (e aiuto degli stendini) si possono avere entrambe le cose.Buon pomeriggio,
Silvia, certo è un bel problema star dietro al cane e curare nel contempo le piante il compromesso è l'unica soluzione che può o anche non piacere.....
Mi par di capire che la tua venuta a Catania non sarà per nulla rilassante visto che ti tocca organizzare tutto, e dunque quando riuscirai a passare in tutta tranquillità dalle mie parti
e poter stare un pò insieme?
Tutto pronto per la partenza, quanto starete in crociera, avete già un programma su cosa fare?
Difatti Silvia, era proprio quello che intendevo riferendomi al compromessone so qualcosa visto che una delle mie due figlie ha fatto una scelta simile alla tuaIl cane è speciale, non potrei vivere senza dobermann. Le piante danno gioia, con qualche attenzione (e aiuto degli stendini) si possono avere entrambe le cose.
Per il resto a Catania sarà una tre giorni di lavoro. Riunioni, assemblea e tante persone da conoscere e progetti da mettere in piedi per la sicurezza sismica. Poi ti prometto che verrò a trovarti, fammi solo organizzare un attimo. Il collegamento aereo è comodissimo.
Maria, è bellissimo quello che hanno organizzato per il tuo compleanno i tuoi cari, quanto amoreCiao,al mattino ho trovato il soggiorno pieno di foto miei appese ovunque,il mio regalo (viaggio a Parigi nel mese di ottobre).
Al mattino siamo andati a fare colazione in centro in un locale chiamato la farmacia del cambio dove trovi brioche molto buone,nel pomeriggio siamo andati a raccogliere dei tulipani,dopo abbiamo mangiato la torta fatta da mia figlia con un bicchiere di champagne,ed infine siamo andati a cena fuori dove abbiamo mangiato del pesce molto buono.
La megafesta la farò il 22 in Francia con i miei famigliari.
Domani ti imbarchi?