• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Con grande dispiacere devo comunicare che e’ venuta a mancare Anna ( Didi ), assidua, e da lunga data, frequentatrice della nostra community ed ho ritenuto opportuno farlo, dato che molti la conoscevano.
Ha sempre partecipato con competenza e pacatezza alle discussioni, portando l’esperienza maturata dai molti viaggi, non solo crociere, effettuati ed arricchendo il nostro forum.
Al marito ed al figlio, le nostre condoglianze.
 
Ultima modifica:

Elide

Well-known member
Con grande dispiacere apprendiamo questa triste notizia.
Sarà sempre presente nei ricordi di viaggio che con lei abbiamo commentato e condiviso. Condoglianze e un abbraccio alla sua famiglia.
 

capricorno

Super Moderatore
Ci mancherà tantissimo. La conoscevo personalmente, una bella persona...mi mancherà la sua compagnia.
Un pensiero al marito che ha condiviso una vita intera e al figlio.
Riposa in pace carissima amica.
 

Miryam

Well-known member
Mi unisco anche io alle condoglianze alla famiglia di Anna - Didi -
L'ho conosciuta personalmente e sono molto triste per la sua mancanza fra noi, una donna semplice, elegante nel raccontare i suoi innumerevoli viaggi e crociere , mancherà molto la sua figura sul Forum.

Condoglianze al marito e figlio.
 

gimale

Well-known member
Anche io ho conosciuto Anna, era sorridente e piena di vita. Le nostre, mie e di mio marito, più sentite condoglianze alla famiglia.
 

seggiola

Well-known member
Avevo conosciuto personalmente Anna nel 2017 ad un aperitivo con altri del forum a Milano, ricordo che aveva detto a me e Christian "farete veramente un bel viaggio di nozze!", le avevo raccontato che saremmo stati in Australia e Polinesia.
Più volte ci siamo promesse di rivederci anche solo per un caffè a Milano, ma non siamo mai riuscite ad organizzare.
Riposa in pace cara Anna!
 

Gabriele C.

Well-known member
Leggo solo adesso, con tanto dispiacere, della dipartita di Didi.
Anna interveniva spesso nei vari argomenti del forum, e lo faceva sempre in modo pacato, ma con tanto interesse e conoscenza di viaggi, la leggevo sempre volentieri.
Era in pensione, dopo il suo lavoro di bancaria, quindi mia ex collega. Ultimamente nei suoi interventi non nascondeva qualche problema di salute che la limitava un pò nello svolgimento delle crociere e altro.
Mi unisco alle condoglianze alla famiglia.
Ciao Anna, ci mancherai.
 

luce62

Well-known member
Sentite Condoglianze al Marito e al Figlio, non l'ho conosciuta personalmente, ma ho letto dei suoi post, nel salotto di forum, si capiva che amava viaggiare...............
Ha preso una nuova Nave e una nuova direzione, il P.........o.
 

luce62

Well-known member
Buongiorno a tutti, siamo rientrati domenica 14 genn. dal Mediterraneo con W.E., ma siamo influenzati, buona giornata a tutti.
 

capricorno

Super Moderatore
Permettetemi di ricordare Didi con questo suo bel post:


Appena aperto il link, dovete scorrere al post n. 77.
Grazie Gabriele!
I suoi interventi sono molteplici qui sul forum, partecipava a tutte le discussioni con calore e competenza.
La sua ultima telefonata a fine novembre e si stava preparando per raggiungere la Liguria dove trascorreva parte dell' inverno.
Voglio ricordarla così serena e sorridente come nella foto di quel post...e come dice Luce, ora sarà eternamente in Viaggio.
 

Blueyes

Well-known member
Quando ieri Oriana me lo ha riferito non ci credevo... una anima semplice e la mia "utonta" (in senso buonissimamente affettivo) preferita, ci si scambiava spesso consigli.
Poco piu di un anno fa si parlava della sua impossibilità a volare, ora volerà anche per noi e molto in alto.
Un abbraccio alla famiglia.
 

lillj

Well-known member
Non ho conosciuto personalmente Anna e mi dispiace sapere della sua dipartita.
Ho sempre letto e apprezzato I suoi consigli di viaggio. Manchera' a tutti I frequentatori del forum.
Condoglianze alla famiglia
 
Top