greg
New member
Dal 25 febbraio 2008 (circa 6 anni fa) data in cui LEO ha iniziato questa discussione ponendosi degli interrogativi ad oggi dopo ben 1042 interventi in cui si è detto di tutto e di più, mi pare di capire che ancora oggi non si è pervenuto ad alcun risultato certo,
Mi rivolgo agli amministratori e moderatori a cui domando: considerando che dopo tanta discussione non si è pervenuta ad alcuna certezza sulle Quote di Sevizio è possibile indire un sondaggio per conoscere:
1) Condividete il pagamento delle q.s. con il sistema attuale prelevandole dal v.s. conto giornalmente.
2) Preferite che le quote di servizio vengano incluse nel prezzo della crociera?
Questi sono alcuni punti controversi ripetutamente sollevati nella discussione.
Ovviamente chi ha più esperienza formulerà altri quesiti e/o migliorerà la forma di quelli menzionati.
E' solo un'idea che serve solo a conoscere le preferenze dei crocieristi
Che ne pensate? ...... E' possibile?
Mi rivolgo agli amministratori e moderatori a cui domando: considerando che dopo tanta discussione non si è pervenuta ad alcuna certezza sulle Quote di Sevizio è possibile indire un sondaggio per conoscere:
1) Condividete il pagamento delle q.s. con il sistema attuale prelevandole dal v.s. conto giornalmente.
2) Preferite che le quote di servizio vengano incluse nel prezzo della crociera?
Questi sono alcuni punti controversi ripetutamente sollevati nella discussione.
Ovviamente chi ha più esperienza formulerà altri quesiti e/o migliorerà la forma di quelli menzionati.
E' solo un'idea che serve solo a conoscere le preferenze dei crocieristi
Che ne pensate? ...... E' possibile?
Ultima modifica: