Tuo figlio non ha gente da accontentare nelle sue richieste per 14 ore al giorno. quindi deve essere pagato adeguatamente.
Ha delle responsabilità e personale sotto di lui.
Non ho capito cosa intendi stare 14 ore a accontentare richieste. ....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tuo figlio non ha gente da accontentare nelle sue richieste per 14 ore al giorno. quindi deve essere pagato adeguatamente.
ci hanno mostrato le foto dei figli che non vedevano da mesi letteralmente con le lacrime agli occhi: sicuramente non saranno masochisti ad imbarcarsi ma certamente non è una vita facile
Ovviamente nella realta' dubito che le condizioni di lavoro siano quelle paventate da qualcuno nel forum, motivo per cui, come dice maluc, tale lavoro riscuote un enorme successo.
Datemi dello scemo ma io non sono riuscito a farmela stornare, Sceso 2 settimane fa dalla Magnifica.
Enrico io penso che a volte alcune scelte sono obbligate . Non avendo altra scelta e famiglia da campare ti adatti a fare anche lavori fisicamente molto pesanti e poco retribuiti .
Sta poi alla sensibilità altrui riconoscere o meno questo sacrificio .
.
Enrico io penso che a volte alcune scelte sono obbligate . Non avendo altra scelta e famiglia da campare ti adatti a fare anche lavori fisicamente molto pesanti e poco retribuiti .
Scusami ma io continuo a leggere tanti alibi per giustificare il non volere pagare le mance .
In ogni caso la Msc ne da la possibilità (per me scelta sbagliata) e in molti ne usufruiscono .
Per riassumere, sono per la massima libertà nel SE ma soprattutto nel QUANTO. Ognuno può premiare il lavoro altrui, se vuole, anche non necessariamente con 60 euro.
Questo discorso che uno deve pagare in base alle proprie possibilità mi sembra assurdo...Mica stiamo parlando del calcolo delle tasse.. (non concordo nemmeno sul fatto che i ricchi viaggiano in suite e quelli meno ricchi in interna, non è sempre così.. ) Come ho già detto tante volte le vacanze non te le ordina il dottore, a tanti progetti vacanzieri ho dovuto rinunciare perché al di sopra delle mie possibilità. Le QS per me sono parte integrante delle crociere e le pagherò sempre. Spero vivamente che vengano rese obbligatorie e magari inserite nel prezzo della crociera.
Un taglio di queste quote come già sta succedendo su Msc, potrebbe portare ad un calo del servizio che sinceramente mi dispiacerebbe dover appurare nelle prossime crociere.. magari non sarà così però ho questo presentimento.
Questo discorso che uno deve pagare in base alle proprie possibilità mi sembra assurdo...Mica stiamo parlando del calcolo delle tasse...
No no che io non ho voluto chiederle.
Ok ci sarà anche il caso che l'emiro vada nella cabina interna e il disoccupato nella suite....ma allora non esistono più le mezze stagioni...e si stava meglio quando si stava peggio....
era un esempio....
cmq, aridaje consta ricetta del dottore, il quale non ordina nè di partire in crociera (se non forse per respirare un pò di salino) nè di pagare le qds, nè di fare beneficienza! non mi sembra una considerazione costruttiva questa.
Msc ha tutto l'interesse di non far calare il livello del servizio, ed idem qualsiasi suo dipendente; la prima per non perdere clienti ed i secondi per non perdere il lavoro (come x qualsiasi società).
Non farò considerazioni costruttive ma nemmeno dire che uno deve pagare le vacanze in base alle proprie possibilità..Ma obbligatoriamente in crociera.. A me non sembra un gran discorso
se sono le agenzie a istruirli
Anche io ormai la penso esattamente come te .Enrico io penso che a volte alcune scelte sono obbligate . Non avendo altra scelta e famiglia da campare ti adatti a fare anche lavori fisicamente molto pesanti e poco retribuiti .
Scusami ma io continuo a leggere tanti alibi per giustificare il non volere pagare le mance .
In ogni caso la Msc ne da la possibilità (per me scelta sbagliata) e in molti ne usufruiscono .
Già ... ma non vorrei che le agenzie fossero state istruite da MSC [smilie=chock[1].gi: