Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ragazzi scusate, per me è l prima crociera, partirò con Costa, queste benedette quote di servizio a quanto ammontano? Sono obbligato a pagarle?
Grazie mille intanto per la risposta, ma quindi € 8,50 a testa? Se la crociera dura 8 giorni devo pagare per tutti e 8 i giorni?
Guarda se entri nel tunnel delle qds non ne esci piu' crea dipendenza!!!!
Basta pagare. :mrgreen:Che poi scusate, vedo che c'è chi parla che le mance vanno date ad un lavoratore che ci ha servito e riverito per una settimana intera, quindi non si parla solo di fare il letto giusto? Io non ho mai fatto una crociera, come funziona? Nel senso, se alle 2 di notte mi viene voglia di un hot dog li chiamo e me lo portano? Perché in quel caso sarebbero giustificate le quote di servizio...
Infatti la soluzione, se il problema e' questo, e' semplice: quando fai il preventivo, prenoti e paghi il viaggio conteggiale direttamente come quota integrante e via!Si ma dai è normale che la gente si lamenti, è proprio palese la cosa, mettimi 150€ in più e via, tanto non sono quelli che mi fanno scegliere di fare o non fare la crociera, così mi fai solo incaxxare e basta...
......Nel senso, se alle 2 di notte mi viene voglia di un hot dog li chiamo e me lo portano?.....
. Non se ne esce Ho deciso pago e basta , tanto sono loro che hanno sempre ragione ...
Perfetto. E' quello che in genere preferisco fare anche io. E ti assiciuro che alla fine quelle che lascio " ad personam" sono di più di quelle richieste con QDS. Ma se le meritano tutte.io ho fatto di meglio ^_^
le ho già pagate anticipatamente in agenzia e non ci penso più
penso solo alla crociera e rilassarmi
e non escludo di dare altre mance direttamente agli interessati
Io se volessi pagare le quote di servizio, preferisco pagarle al bordo. Mai più in agenzia perché mettendo nell'estratto conto aumenta la quota di assicurazione. Direi una mini fregatura.
Mi spiace Marta 77 devo contraddirti .
Non è assolutamente così e se vuoi non ho problemi a postare foto dell'estratto conto .
La Adv mi ha aggiunto esattamente l'importo delle qs. Il corrispettivo di 9 gg di crociera x 2 adulti . La quota di assicurazione che peraltro non è obbligatoria ma sempre consigliata non varia è rimasta la stessa .
Anche io penso che sia così , l'assicurazione non dovrebbe variare.