Rodolfo
Super Moderatore
Considerato che i bambini sono ancora a scuola 105 e 112 li definirei numeri record!
Perchè un 96 lo butti via?

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Considerato che i bambini sono ancora a scuola 105 e 112 li definirei numeri record!
Bisogna considerare però Rodolfo che una decina di anni fa MSC era "cenerentola" nei confronti di Costa, e se non erro aveva un minor numero di navi. È da circa 5/6 anni che MSC è "esplosa" sia come passeggeri e sia come navi.Perchè un 96 lo butti via?Non è la stagione delle ferie e vacanze. MSC sta "dilagando"; del resto, anche qui nel Forum, se si scorrono le partenze "Incontriamoci a bordo", in prevalenza son navi MSC; risultato completamente capovolto rispetto ad una decina di anni fa.
No no, assolutamente. Ma quelli oltre il 100 mi stupiscono ancora di più!Perchè un 96 lo butti via?Non è la stagione delle ferie e vacanze. MSC sta "dilagando"; del resto, anche qui nel Forum, se si scorrono le partenze "Incontriamoci a bordo", in prevalenza son navi MSC; risultato completamente capovolto rispetto ad una decina di anni fa.
Tiziano guarda che lo avevo ben scritto che la situazione si è capovoltaBisogna considerare però Rodolfo che una decina di anni fa MSC era "cenerentola" nei confronti di Costa, e se non erro aveva un minor numero di navi. È da circa 5/6 anni che MSC è "esplosa" sia come passeggeri e sia come navi.
Sono tutti francesi, tedeschi, svizzeri e spagnoli…festa di Pentecoste, 2/3 settimane di vacanza.Considerato che i bambini sono ancora a scuola 105 e 112 li definirei numeri record!
Non credo. Mi riferivo ai minori a bordo…ce ne sono molti per via delle feste di Pentecoste che in altre nazioni festeggiano ancora.Smeralda 5300 circa, Fascinosa 2900.
A quindi per MSC è una cosa momentanea?
Fortuna avra’ numeri accettabili, intorno ai 2000 pax, nelle crociere dalla fine di giugno.Intanto anche per la prossima crociera di Fortuna numeri irrisori: probabilmente i più bassi mai registrati. E i costi continuano ad aumentare a dismisura.
La prima crociera da Taranto sarete 3600!Pacifica credo proprio si riempirà strada facendo… sono in venduta parecchie minicrociere con diversi punti di imbarco e sbarco.
A Savona saliremo in pochi a questo punto!
Grazie per l’aggiornamento![]()