DrPianale
Co-Fondatore
D... "nave da vecchi, nessuno ci aveva informato,
Ps: a chi chiedeva "perchè Costa", scelgo Costa perchè con lei mi sento a casa, perchè è stata una compagnia pioniera nel campo delle crociere, che ha portato e innovato tantissimo e che sta vivendo un periodo più buio, come tutte le altre. Scelgo Costa perchè, parere personale, per me è l' "originale"
Tu dici nave da vecchi....sai cosa ho sentito da una ragazza in viaggio di nozze mentre scendevo in lancia a Villefranche, mentre di fianco alla nostra Voyager c'era la Libertry of the Seas ???
(testuale): "Io pur di scendere dalla nostra m...a di nave, andrei a nuoto su quella...e gli lascerei pure i bagagli non me ne frega più niente!"
Il problema non è la persona o la coppia che ha tutto il diritto di avere delle preferenze personali (magari un pò meno "colororite"...ma....)...il problema è che quella coppia è persa per sempre per Costa...e con loro sono perse anche le altre due coppie che erano con loro a tavola, perché in questi casi se hai dei dubbi, ma stai vicino a chi si lamenta di tutto è un attimo avere una opinione negativa.
E chi gli a venduto una settimana su Voyager piuttosto che una settimana su Serena (faccio un esempio) sì è intascato i soldi, mentre Costa li perderà per sempre
Costa, in questi casi, è parte lesa perché lei offre un ventaglio di possibilità, sta alle AdV fare un servizio ai clienti indirizzandoli sulla nave giusta...
Per quanto "casa" di Costa...la penso come te...l'anno prossimo sono 20 anni che viaggio con loro, sono 20 crociere su 23 complessive e mi scoccia di ammettere a me stesso che ho puntato sul cavallo sbagliato e non ho ancora voglia ricominciare daccapo da un altra parte.
In fondo, con sempre più attenzione e difficoltà, è ancora possibile "ritagliarsi" un certo tipo di crociera come piace a me e come mi aveva abituato Costa.
lasciatemi una licenza poetica...:-D visto come è stata definita la Voyager, io invece penso che oltre Mediterranea è tutta .....
Ultima modifica: