• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Roulette Costa Crociere

• Autore discussione Autore discussione mirko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questa formula sta veramente spopolando, ormai in AGV son sempre più pubblicizzate. Attualmente si sta spingendo fino alla fine marzo-inizio Aprile...cioè primavera.... Chissà se Msc studierà qualcosa per fronteggiarla...

Prevedo che con le mazzate prese con l'Egitto, la compagnia dovrà assolutamente riempire tutto a ogni costo...e la formula roulette pubblicizzata in modo massiccio serve anche a questo

Concordo con Prof...ma non riguarderà solo Costa....anche Msc dovrà correre ai ripari...Sopratutto per Tunisi che è una metà "anche" estiva.

Oggi leggevo le stime delle associazioni delle adv come la Fiavet. Si parla di un quinto del nostro turismo a rischio col blocco dei viaggi verso Egitto e Tunisia. Il disastro economico è enorme visto che neii due paesi l'anno scorso sono andati in vacanza un milione e 350 mila italiani, tra cui moltissimi crocieristi.

che compagnia di volo???mah sempre organizzato Costa?un saluto

Ciao, scusa il ritardo nella risposta... sono tornata tre giorni fa da Dubai e non avevo ancora trovato il tempo di sedermi davanti al pc! La compagnia di volo è stata Alitalia sia da Cagliari a Fiumicino (per conto nostro), sia da Fiumicino a Dubai (organizzato da Costa).
Cordiali saluti

Hanno aggiornato il sito: nuova "carrellata" di offerte fino ad inizio/metà aprile con le crociere settimanali di Serena nel mediterraneo occidentale.

Occhio non è poi così conveniente! Se sieti soci Costa la prendete allo stesso prezzo! Infatti ai 495 dovete aggiungere le tasse portuali e assicurazione e con la formula Parti subito non potete usufruire degli sconti a bordo (leggete bene il regolamento a sinistra dell'homepage offerte). Se l'offerta dovesse scendere, ma non credo ormai si entra nella bella stagione, allora si può fare un pensierino. Questa formula va bene per i mesi invernali (Magica è stata a 195!).

Ultima modifica:
Nuova "sostanziosa carrellata" di offerte che si protrae fino a quasi fine maggio nel mediterraneo occidentale... evidentemente la promo "Regalati la Primavera" non ha avuto un grande successo...

noi stiamo per partire con la formula "parti subito", i due itinerari papabili erano Spagna, Marocco, Canarie e Madera oppure Grecia,Turchia e Israele
noi abbiamo scelto la cabina interna,ci è stata assegnata una interna nel ponte Ludwig,mia sorella (stessa crociera) aveva chiesto una interna e le hanno assegnato una esterna al ponte notturno

- Spagna, Portogallo, Francia e Gran Bretagna

- Spagna, Portogallo e Gran Bretagna

Costa Luminosa o Costa Pacifica

4 o 8 maggio da Savona - 11 giorni/10 notti

INTERNE da € 395
ESTERNE da € 495
BALCONE da € 595

Solo io la ritengo un'offerta strepitosa?

- Spagna, Portogallo, Francia e Gran Bretagna

- Spagna, Portogallo e Gran Bretagna

Costa Luminosa o Costa Pacifica

4 o 8 maggio da Savona - 11 giorni/10 notti

INTERNE da € 395
ESTERNE da € 495
BALCONE da € 595

Solo io la ritengo un'offerta strepitosa?
L'offerta è strepitosa. Peccato che mi aspetti qualche esame universitario se no ci avrei fatto qualche pensierino...

Sono andata sul sito Costa: per la crociera su Luminosa, il prezzo segnato è quello intero, mentre per Pacifica spunta la crociera ma non c'è alcun prezzo.
Inoltre ho visto che offrono un pacchetto di 4 escursioni (fra cui c'è quella a Santiago de Compostela) veramente buono.

Peccato che io per quella data non mi posso proprio muovere dal lavoro :(:(:(

Su catalogo la crociera è 11/12 giorni mentre il partisubito 8/9. Quindi si "dovrebbe" sbarcare in GranBretagna, infatti la Germania non è menzionata nel titolo crociera. Tuttavia credo sia un vero affare si rinuncia ad un solo giorno di navigazione e sapendo il prezzo del catalogo mi sembra ottima come offerta.

Ho prenotato questa mattina per i miei genitori... Costa pacifica da Civitavecchia, 15 o 26 aprile - 12 gg Grecia Cipro Turchia...
Cabina interna... Tutto compreso (tasse e assicurazione)... € 1.240,00 :)

Figata... :)

Ho prenotato questa mattina per i miei genitori... Costa pacifica da Civitavecchia, 15 o 26 aprile - 12 gg Grecia Cipro Turchia...
Cabina interna... Tutto compreso (tasse e assicurazione)... € 1.240,00 :)

Figata... :)

si bellissimo prezzo.
PS= ci devi aggiungere le quote di servizio?

PS2= io una cabina L (interna) per il 16 Giugno (12notti) ho pagato addirittura 70,00€ in più (però le mance sono già comprese!)

Si, quote di servizio escluse...
Te con RCCL?

I miei non ci tornano, nn si son trovati bene... Solo Costa per loro... :)

E' possibile bloccare 2 cabine in formula roulette? Per la farli partire insieme?

Ultima modifica da un moderatore:
Non pensavo che ad aprile/maggio ci fossero questi prezzi...guardando le offerte sono rimasta basita:shock:! Ormai credevo che i prezzi stracciati fossero solo per la stagione invernale e vedere una di 7 giorni a 295 euro rosico un pò, avendo prenotato con tariffa piena. Mi sa che sono un pò in crisi...