Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Colombia grazie anche da parte mia.. Sai che io due roulette in interna e due assegnazioni sempre su direttiva è sempre in esterna?? Che dire.. Con le roulette sono "Fortunata", in tutti i sensi.. Per l'up piscina declino anch'io..anche se fra gradirebbe molto, come i tuoi nani se ho capito bene.. Noi adulti che non capiamo..[emoji23] [emoji23].ma una curiosità, nel vostro viaggio la nave era piena? Mi è rimasto il dubbio
Si passeremo da Cagliari e mi piacerebbe molto contattare l'ente del parco del Molentargius (spero di non aver sbagliato il nome) per vedere se e' fattibile un'escursione in bbici per vedere i fenicotteri! A proposito ci sono in questo periodo???
Poi baby voleva portare la bimba in spiaggia e avevo addocchiato il Poetto che mi sembra vicino. Se fosse possibile fare entrambe le cose sarebbe splendido..
Scusate il mega OT ma con il poco tempo rimastomi per l'organizzazione approffitto di ogni possibile aiuto ��
E' esatto!![smilie=basket[1].g:....e' proprio quello che ho fatto e non so come mi è andata bene [smilie=coppa[1].gi:...ci hanno proprio riunito e siamo finiti tutti allo stesso tavolo...quelli che avevano precedentemente pagato e scelto la crociera come tale e di cui ho "sfruttato" la prenotazione e le altre tre coppie che abbiamo fatto la roulette...e' andata così ...ci ho provato e per una volta mi è andata bene....per inciso Dreamy, quel qualcuno che mi ha passato il numero della sua prenotazione era con te sulla Deliziosa a dicembre...e sempre quel qualcuno ha portato con se sulla nave un apparecchio aerosol per il nipotino (che non aveva assolutamente la necessità di usarlo tanto che non lo ha usato finora) che personalmente io gli ho venduto...quando mi disse a che gli serviva quell'apparecchio rimasi basita di fronte a cotanta apprensivita'...caricarsi da qui un aereosol senza alcuna necessità (e aggiungo che è un medico e quindi poteva in qualunque momento se del caso procurarsene uno ovunque) lo trovai quasi assurdo...volevo essere ancora più precisa su questa cosa di cui una volta ci trovammo a dissertare...quindi per me portare un qualunque elettromedicale che mi serve o che probabilmente mi serve sulla nave e' sensatissimo...portarsi anche le bombole di ossigeno se non hai mai avuto una crisi ipossica non ha logica.
Concordo pienamente sul fatto che al massimo quindici giorni prima della partenza la destinazione definitiva debba essere perentoriamente assegnata come da contratto...non si può tenere la gente in sospeso sino all'imbarco...non è corretto.
Io ho sempre pensato che dipendesse anche dal numero di persone che già hanno prenotato.. Per intenderci nave più piena corrisponde a prezzo più alto perché non meno cabine da riempire.. Mettiamola così, per la misera esperienza che ho è roulette io comincerei a guardare l'itinerario di diadema[emoji6] ovviamente poi non è certo.. Però nella.mia eesperienza e dal.poco che ho potuto confrontarmi prezzo più alto corrisponde a minore probabilità (che però non vuole dire certezza dell'altra nave)