Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono appena tornato con MSC Musica, scalo dalle 9 alle 17, tender per il porto di Thira, con 20 € abbiamo preso un battello per il porto di Oia (15-20 min.), autobus per Oia Monte giro per il paese circa 2 ore poi bus per Thira Monte (20 min.), giro di 2 ore e poi discesa a piedi per la mulattiera. Penso che la mezza stagione sia il periodo giusto per questi luoghi.
Oppure puoi prendere il battello che ti porta a Thira in 20 minuti, mare permettendo.Ma devi sempre prendere il ticket per il tender.
Ciao! io parto domenica.. per il noleggio scooter è troppo freddo ora dici? buona idea comunque anche quella del battello!!!
Ciao, sarò a Santorini il 20/04 con Costa Deliziosa..vorrei visitare Oia, e quasi sicuramente vorrei evitare di spendere troppo per un'escurzione Costa, considerando una bimba piccola di 18 mesi come mi consigliate di organizzarmi? c'è un imbarco/sbarco prioritario per chi viaggia con bambini piccoli?
vi chiedo anche su che sito poter controllare quante navi attraccheranno in rada nello stesso giorno..non riesco a trovare da nessuna parte il sito corretto.
grazie mille