Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille.allora io ti consiglio di andare prima a oia, e poi in base ai tempi vedi quanto fermarti a thira...
nel mio diario mi pare di aver pubblicato anche gli orari dei bus...
per la discesa in teleferica non so dirti, al limite se vedi che c'è troppa fila vai per la mulattiera che in 20 minuti sei giù.
ah...considera che noi avevamo il numero 2 per la discesa a terra...perchè mio marito si è presentato in teatro quasi un ora e mezza prima per il ritiro dei numerini...
Ti consiglio di non prendere l'escursione msc meglio fai da te è fattibileBuongiorno a tutti.
Partiro il prossimo 24 Settembre con MSC Sinfonia e farò scalo a Santorini, sono indeciso per una escursione fai da te o una organizzata dalla Compagnia.
Premetto che in genere sono per il "fai da te" ma mi hanno "frenato" le esperienze degli altri croceristi (code alla teleferica, percorso a piedi pieno di escrementi e possibilità di "collisioni" con i muli),che ho pensato di fare l'escursione "il meglio di Santorini" di MSC, anche se 92,00 euro a persona mi sembrano esagerati.
Vorrei sapere da chi è già stato a Santorini se anche a fine Settembre le code alla teleferica sono sempre molto lunghe.
Grazie.
Grazie per la "dritta".Ti consiglio di non prendere l'escursione msc meglio fai da te è fattibile
Ciao i biglietti si acquistano appena scendi dal tender, ci sono subito i venditoriCiao a tutti! Anche io come CICI sarò a Santorini il 20/04.
Ho visto su un diario in un altro sito che una coppia ha pagato 15€ e ha fatto il tragitto verso Oia in barca e il ritorno in pullman fino a Thisa. Non mi dispiacerebbe questa soluzione. Qualcuno ne sa qualcosa? Dove si possono acquistare i biglietti (Immagino in loco)?
EDIT: mi sono risposta da sola rileggendo meglio.. il biglietto è aumentato (20 adulti e 10 bambini, se è ancora così)
Ciao a tutti! Anche io come CICI sarò a Santorini il 20/04.
Ho visto su un diario in un altro sito che una coppia ha pagato 15€ e ha fatto il tragitto verso Oia in barca e il ritorno in pullman fino a Thisa. Non mi dispiacerebbe questa soluzione. Qualcuno ne sa qualcosa? Dove si possono acquistare i biglietti (Immagino in loco)?
EDIT: mi sono risposta da sola rileggendo meglio.. il biglietto è aumentato (20 adulti e 10 bambini, se è ancora così)
Beh, in effetti, l'attesa alla teleferica per tornare sulla nave è estenuante. Due volte a Santorini due volte sceso a piedi....Sì ma il vantaggio sarebbe se il giro in barca si potesse fare andata e ritorno. Dover prendere la funivia a Thira al ritorno vuol dire pensare al tempo della fila di persone ecc.
Che io sappia il giro in barca lo puoi fare con andata e ritorno, almeno fino all'anno scorso era così.
A giugno!