fabriziosiena
Member
Sicuro che Sinfonia a Santorini faccia 8/17 di sosta? A me risulta 9/15 ed è ben diverso..io faró il giro del 17giugno
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao,
stiamo andando in questo periodo a Santorini con MSC SINFONIA.
La sosta è prevista dalle 8 alle 17.
Volevo sapere se riusciamo a fare Thira+ Oia e poi Thira+Akrotiri con spiagge rosse!!! Che dici? Come devo muovermi?
Tu che l'hai già fatta che mi dici?
Attendo tua risposta...parto tra pochi giorni!!
Grazie 1000!!
Sicuro che Sinfonia a Santorini faccia 8/17 di sosta? A me risulta 9/15 ed è ben diverso..io faró il giro del 17giugno
Buongiorno a tutti, io sono stato a Santorini in vacanza lo scorso anno ma non in crociera, giravamo in quod per cui non posso consigliarvi molto sui trasporti. Solo credo che non vale la pena in un giorno solo visitare sia Oia che Fira che sono abbastanza simili e perdersi il mare di Santorini, che é fantastico. Purtroppo non conosco i trasporti per cui non so darvi indicazioni ma l'ideale sarebbe visitare Oia ed una delle tante spiagge dell'isola. Considerate anche che Santorini ha il terreno vulcanico, che attira il sole, per cui fa caldissimo, piu caldo delle sltte isole ed un bagno rinfrescante sarebbe perfetto. Comunque isola veramente mersvigliosa, mi é rimasta mel cuore
buongiorno.
scusate se ripeto una domanda gia fatta molte volte, ma vorrei il parere di qualcuno esperto.
sarò a bordo di MSC ORCHESTRA che fermerà a santorini il 15 giugno.
ci saranno 4 navi da crociera in porto. arrivi scaglionati tra le 7 e le 9 ma partenza per tutti alle 17 (tra l'altro due sono mastodontiche ROYAL)
e' fattibile il ritorno a piedi dalle scale con due bimbi di 8 anni? immagino code interminabili alla funivia....
considerando il fatto che la deadline a bordo è alle 16.30, se mi organizzo per essere alle 15 al porto posso farcela?
Ciao quindi quale spiaggia ci consigli?!
Ciao Rianna77 purtroppo non abbiamo abitini tempo di andare anche in spiaggia ... vorrà dire che la prossima volta faremo solo mare a Santorini. Grazie dei consigli.
angela
Per evitare le lunghe file per la funicolare ci sarebbero due alternative:
- prendere la barca, e poi il bus
- scendere subito dalla nave, salire in funicolare e per la discesa scendere dalla mulattiera a piedi, attenzione che i gradini sono scivolosi o scendere sui muli.Ciao