Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi saremo a Santorini a Luglio, una tappa un po breve temo: sbarco dalle 14 alle 21.
Dite che facciamo in tempo a fare la visita di thira e Oia? ho paura di avere poco tempo....come sarà la situazione FILA alla funivia nel primo pomeriggio?
Noi saremo a Santorini a Luglio, una tappa un po breve temo: sbarco dalle 14 alle 21.
Dite che facciamo in tempo a fare la visita di thira e Oia? ho paura di avere poco tempo....come sarà la situazione FILA alla funivia nel primo pomeriggio?
Io sarò a Santorini a Novembre. Leggendo code su code mi sa proprio che acquisterò un'escursione .
Non è per pigrizia, è che con una bimba di due anni non posso permettermi lunghe attese.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A novembre non penso ci saranno code. Comunque se controlli la situazione delle navi in rada poi ti rendi conto dei numeri.
Grazie mille del consiglio Agra.
Una domanda : c'è possibilità che la nave attracchi in porto?
Grazie mille del consiglio Agra.
Una domanda : c'è possibilità che la nave attracchi in porto?
Esiste un modo per controllare la situazione delle navi già da adesso?
Sicuramente se l'escursione la prenoti con la compagnia, la priorità sarà alta.Grazie anche a te Miryam.
Ho controllato al link gentilmente inviatomi da hornet75, mi risultano solo tre navi. Vediamo, non sono molte ma come dicevo mi sa che opterò per una escursione se vero è che la priorità di salita/discesa dalle lance spetta a chi acquista una escursione . Tu che dici?
Io Fira ed Oia te le sconsiglio se il tempo è limitato, sono comunque molto simili... Goditi Oia e magari se ti avanza tempo un po di spiaggia ma Oia e Fira io non le farei
ho controllato il link e il 20/7 saremo ben 5 navi! Però attraccano tutte la mattina e ripartono alle 18, noi invece con Celebrity siamo i soli arriviamo alle 14 e ripartiamo alle 21 per cui dovrebbero già essere tutti su/giu rispetto alla funivia.
Sono troppo fiduciosa?
Dove si prende questa barca? dove mi porta?
Leggendo quanto hai scritto, mi converrebbe direrendi la funicolare.
Arrivando alle h.14,00 (di solito con Celebrity) scendi subito e quindi puoi tranquillamente prendere la funicolare, che ti porta a Oia.
Quando esci giri a sinistra e subito a destra e segui la strada, è una mulattiera e c'è solo quella.Arrivi alla fine della strada, l'attraversi e sulla sinistra ci sono i bus che ti portano a Thira o Fira, secondo me la zona piu' bella, praticamente vedi il paesaggio da cartolina.Il biglietto del bus lo fai a bordo.
Arrivata la giri in lungo e in largo, e poi scendi comodamente con la funicolare, visto che la tua sosta termina alle h.21,00 ed il tutti a bordo è 30 minuti prima.Forse, anzi senza il "forse" vedrai anche il tramonto.
Se riesco di posto una foto di Thira.
Adesso vedo se mi ricordo come si fa.