Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, non esiste un porto d'attracco a Santorini, le navi stazionano in rada e scenderai con le scialuppe.Ciao domenica partirò con costa con scalo Santorini,mi piacerebbe sapere se ci sn delle spiagge nei paraggi dove poter far in po' di mare,ragg'iungibili in taxi senza doversi allontamare troppo dal porto?
voi consigliereste quindi di arrivare a tira (con funicolare o a piedi...a seconda delle possibilità) e poi spostasti a oia (come?)
A Thira ti conviene andare con la funicolare, poi a piedi.L'isola è tutto un saliscendi con scalette bianche.
Per andare a Oia c'è il bus, ed anche lì a piedi, a meno che vuoi andare in spiaggia, allora noleggi uno scooter.
Diciamo che, trovi tutto nelle pagine precedenti, ne abbiamo ampiamente parlato..[emoji6] ...a parere personale, darei più spazio ad Oia.Ciao a tutti!
Volevo dei suggerimenti per visitare in autonomia sia Oia che Fira; vorrei sapere come conviene muoversi e come raggiungere entrambe le località. Conviene prima visitare l'una o l'altra? siamo in due e vorremmo muoverci a piedi o con taxi. Avete delle dritte da fornirmi? Saremo a Santorini il 17 agosto, dalle ore 8.00 fino alle 17.00. Grazie a tutti!!
Diciamo che, trovi tutto nelle pagine precedenti, ne abbiamo ampiamente parlato..[emoji6] ...a parere personale, darei più spazio ad Oia.
Ciao, buona crociera !
Ciao a tutti!
Volevo dei suggerimenti per visitare in autonomia sia Oia che Fira; vorrei sapere come conviene muoversi e come raggiungere entrambe le località. Conviene prima visitare l'una o l'altra? siamo in due e vorremmo muoverci a piedi o con taxi. Avete delle dritte da fornirmi? Saremo a Santorini il 17 agosto, dalle ore 8.00 fino alle 17.00. Grazie a tutti!!
visto che avete molto tempo a disposizione, io ti suggerirei di prendere il battello che ti porta ad Oia.
Appena scendi dalla lancia, vai verso la funivia, proprio di fronte trovi diverse compagnie che fanno il servizio
di trasporto ad Oia. Con circa 15 euro hai il battello per Oia, il pulmann che ti porta in paese dal porticciolo e il pulmann che
ti riporta a Thira....così puoi visitare entrambi i villaggi.....
Tutto esatto ma c'è da considerare il ritorno al porticciolo di Thira: con funivia, a piedi o ritorni a Oia e prendi il battello?? Io l'ho fatta a piedi ... attenzione a non scivolare ...
Tutto esatto ma c'è da considerare il ritorno al porticciolo di Thira: con funivia, a piedi o ritorni a Oia e prendi il battello?? Io l'ho fatta a piedi ... attenzione a non scivolare ...
Hai già fatto la gita in veliero?La sosta con HAL è lunghissima, se non sbaglio.Io l'ho fatta la scorsa settimana e volendo restava anche tempo per salire a Thira e vedere il tramonto.