nadia e famiglia
New member
mai fatta in veliero. intendi quella con visita al vulcano e bagno nelle acque sulfuree?
sostaunga ma non lunghissima, dalle 8.00 alle 17.00
comunque c'è anche un giro dalle 11.00 alle 14.00
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mai fatta in veliero. intendi quella con visita al vulcano e bagno nelle acque sulfuree?
sostaunga ma non lunghissima, dalle 8.00 alle 17.00
comunque c'è anche un giro dalle 11.00 alle 14.00
Bene, ma a questo punto mi conviene affittare una macchina? è come Ibiza dove bloccano 500 euro sulla carta di credito oppure è una cosa fattibile, sennò altri mezzi?Leggi indietro gioggi...
Hai tutto il tempo x visitare oia e thira...stupende
Bene, ma a questo punto mi conviene affittare una macchina? è come Ibiza dove bloccano 500 euro sulla carta di credito oppure è una cosa fattibile, sennò altri mezzi?
Dipende da cosa vuoi vedere.Per le spiagge ok auto, per altro no perchè è tutta un saliscendi con scalini.
ciao buongiorno, visto che la nave arriva alle 14 e riparte alle 22, vorrei fare mare fino alle 17 e poi vedere oia o thira
Ti consiglio di lasciar perdere il mare perchè non hai tempo.. Intanto devi essere tra le prime a scendere ma bene che ti va fino alle 15 non sei a terra..
La cosa migliore è acquistare al porticciolo l'escursione locale a 15eu che ti porta in barca a OIA (fantastica).. e in seguito ti riporta in pullmann a Thira dove ti resta il tempo per vedere due negozietti.
la discesa a piedi (30/40minuti) o in funivia se non avete tempo e voglia di camminare.
Circa 10 minuti ... ma devi calcolate quanto tempo impiega la barca a riempirsi ecc..buongiorno Michele quanto ci vuole dal porticciolo fino a Oia con la barca?
Ti consiglio di lasciar perdere il mare perchè non hai tempo.. Intanto devi essere tra le prime a scendere ma bene che ti va fino alle 15 non sei a terra..
La cosa migliore è acquistare al porticciolo l'escursione locale a 15eu che ti porta in barca a OIA (fantastica).. e in seguito ti riporta in pullmann a Thira dove ti resta il tempo per vedere due negozietti.
la discesa a piedi (30/40minuti) o in funivia se non avete tempo e voglia di camminare.
sinistra?
io sono andata in fondo a destra per trovare i bus
sinistra?
io sono andata in fondo a destra per trovare i bus
Dici a OIA? non credo di farcela, considera che max alle 21 devo rientrare in navePssst fai le foto del tramonto sulla caldera.....uno spettacolo indescrivibile!!!!!Riciao