Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
buonasera,
io parto con famiglia ( bimba 2 anni ) il 20 novembre 2016 crociera isole greche con Costa Deliziosa
chiedevo alcuni chiarimenti x visita santorini ( 12:00 > 19:00 ):
- escursione organizzate Costa hanno la precedenza sul tender e sulla discesa in funicolare??? ho letto da sito Costa che se si fa l' escursione oia /fhira ti sbarcano in un altro porto quindi si evitano code di funicolare ma al ritorno non si capisce se la discesa è organizzata bisogna arrangiarsi ( biglietto e fila )
- escursione fai da te : discese in tender bisogna mettersi in fila per il numero?? meglio appoggiarsi a tour operator locali e fare ( battello oia / bus fira / funicolare ) oppure fare tutto in fai da te ( salita funicolare bus oia e viceversa ). i bus in quel periodo sono normali o già ridotti???
sapete dirmi se esiste un sito per vedere quanti sbarchi di crociere ci saranno quel giorno ( 23/11 )
grazie in anticipo per le risposte
- escursione organizzate Costa hanno la precedenza sul tender e sulla discesa in funicolare??? ho letto da sito Costa che se si fa l' escursione oia /fhira ti sbarcano in un altro porto quindi si evitano code di funicolare ma al ritorno non si capisce se la discesa è organizzata bisogna arrangiarsi ( biglietto e fila )
Ciao Elena.Buon pomeriggio a tutti noi saremo a Santorini con la Neoclassica a giugno dalle 08,00 alle 20,00 per andare alla spiaggia presumo Perissa (oppure mi consigliate altra spiaggia?) col fai da te come ci si arriva una volta arrivati col tender? Ho letto le pagine precedenti e mi sembra di aver capito di prendere la funicolare (ma il tender arriva li vicino?) e poi una volta saliti un taxi.
Avendo abbastanza tempo pensavamo di fare la mattina al mare e il pomeriggio o Fira o Oia. Che mi consigliate? Grazie a tutti . [smilie=sub_02[1].g:
Vado a memoria....credo sia la più facile da raggiungere e forse anche più ampia rispetto alle altre. C'é la Red Beach e la White, molto belle ma piccole e poco raggiungibili , una di queste solo in barca...ma non ricordo delle due quali.Grazie 1000, mi sai consigliare qualche spiaggia? oppure quella di Perissa? considera che in questa fa l'escursione anche Costa.....
Vado a memoria....credo sia la più facile da raggiungere e forse anche più ampia rispetto alle altre. C'é la Red Beach e la White, molto belle ma piccole e poco raggiungibili , una di queste solo in barca...ma non ricordo delle due quali.