farfalla78j
Member
Gentilmente qualcuno può indicare il prezzo per la salita in cabinovia?
Confermate che l' autobus thira/oia costa € 1,80.
Grazie mille
Confermate che l' autobus thira/oia costa € 1,80.
Grazie mille
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti!
Sarò a Santorini il 9 agosto con MSC MUSICA con scalo dalle 8 alle 17.
Secondo voi riesco a fare un po' di spiaggia oltre a visitare Fira e Oia? Cosa consigliate?
Grazie
Sì ci sono, devi andare dove partono i bus e i taxi, nella piazzetta di Fira. Li trovi sulla strada.Salve e grazie X gli utilissimi consigli questa è la mia terza volta a Santorini Ed è passato parecchio tempo dall'ultima volta e non ricordo se ci sono dei Rent Car o soprattutto Rent scooter subito dopo la funivia qualcuno mi potrebbe dare questa informazione? Vorrei noleggiare uno scooter al volo senza perdere tempo ed andare a vedere qualche spiaggia nei dintorni grazie mille.[smilie=moto_02[1].:
C'é l' imbarazzo della scelta, sono tutte belle e particolari. Scegli la più vicina e facilmente raggiungibile da Fira , così puoi stare di più in spiaggia.Grazie capricorno[smilie=saltellare[: e per le spiagge tu quale andresti a vedere se la nave si fermasse dalle 12:30 alle 21:00?[smilie=felice[1].g:
Mio marito invece di bighellonare tutto il giorno tra Oia e Fira, è andato a vedere anche Akrotiri ed era entusiasta (sempre con i bus di linea).
Insomma, scalo al top!
Interessante....mi daresti qualche informazione più dettagliata per Akrotiri ? Grazie in anticipo!!