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immaginavo che le interne singole fossero loculi... e' per quello che l'ho chiesto............comunque ci sono problemi anche per le triple e le quadruple... io dovrei prenotare una tripla per ottobre e gia' mi da parecchie tipologie complete.... ad esempio....le samsara sono soltanto doppie????????
....resta il fatto di poter prenotare prima di fare una crociera ed avere lo scontrino dello sconto.....
Ciao e grazie per quest'informazione!
...certo che un po' suona strana ma meglio di nulla, ci mancherebbe!
Diciamo che poi, per chi viaggia da single, il problema proprio non esiste quindi evvai ;-) !!!
Non ho capito bene la tua ultima frase, che ho riportato qui sopra, potresti chiarirmela per cortesia?
Thanksss...
allora, io ho gia' prenotato per giugno e, dovendo prenotare una nuova crociera per ottobre, posso farlo, i vari sconti verranno detratti una volta tornata dalla crociera di giugno......
Ahhhh.... Ok ora mi e' tutto chiaro, grazie!!!
Anche per me sara' la stessa cosa. Infatti ho prenotato per novembre e anche gia' per Natale ma lo sconto del 10% da applicare sulla seconda crociera, quando ho chiesto a quelli del call center, mi hanno detto che mi verra' applicato solo al rientro dalla crociera di novembre (e -se possibile ma non tassativo- del ritiro a bordo del famoso scontrino).
la signorina ha tenuto a precisare che se nel frattempo il prezzo scende lo sconto del 10 % viene fatto sul prezzo del giorno in cui si comunica di essere in possesso dello sconto..... mah!!!!
Non capisco bene il tuo "mah....", non ti convince? A me sembra una buona notizia... Magari di poco ma se c'e' ma possibilita' di risparmiar ancora qualcosina, benvenga!
Quando ho chiamato e prenotato anche a me hanno detto che se il prezzo scende questo verra' adeguato e di conseguenza lo sconto del 10% verra' applicato sul "nuovo" importo da pagare...
L'unica condizione, diciamo cosi', che mi hanno dato e' che l'eventuale prezzo inferiore in teoria dovremmo essere noi clienti a trovarlo e quindi a segnalarglielo. In che modo? Facile: sia trovandolo sul sito oppure eventualmente chiedendo esplicitamente di fare un controllo se ci sono prezzi migliori nel momento stesso in cui si sta per effettuare il saldo finale.
In poche parole loro "non sono tenuti" a farlo di propria iniziativa, ma se su chiede... sono li apposta!!!
Il consiglio che ho ricevuto in maniera implicita (ma chiara!) e' di monitorare sempre un po' l'andamento dei prezzi prima di fare il pagamento finale.
Ovviamente per alcune tipologie di crociere, p. esmpio quelle durante ponti o festivita', sara' poco probabile trovare prezzi migliori da quando si prenota e fin sotto data..... ma mai dire mai... Quindi occhio e incrociamo le dita!
Ed altrimenti, parlando per me, ben felice comunque sia anche di ricevere "solo" quel 10%
Calma calma.... mi sembra che qui si stia fraintendendo qualcosa...!!!
Il prezzo per cui abbiamo prenotato rimane tale e nessuno lo tocca o adegua. Di sicuro non al rialzo, ci mancherebbe!!
Al massimo, e ringraziando la sorte, il caso, l'offerta, il calo, il momento fortuito, la disponibilita' e la bravura dell'operatore al call center su nostra richiesta (chiamatelo come vi pare) beh... al massimo puo' capitare che si risparmi qualche soldo inaspettatamente.... e senno'.... eravamo contenti gia' al momento di prenotare altrimenti non l'avremmo fatto, quindi: enjoy your cruise !!
Accidenti Ale.... grazie per avermelo detto!! Mi sa che chiamero' il call center quanto prima per avere delucidazioni e chiarire per bene la cosa.... mi sembra assurdo quel che ti e' capitato...
L'unica opzione (se fosse veramente come dici tu) e' eventualmente di rinunciare a quel 10% di sconto e mantenersi il prezzo prenotato con cosi' largo anticipo...!!!
Ti faro' sapere... per adesso ancora grazie
Scusa Alessia, ma per farti "inserire" questa richiesta cosa hai dovuto fare di fatto? Ti e' bastata la lamentela al call center o hai dovuto scrivere a qualcuno del servizio clienti o altri?
Non ho dovuto scrivere a nessuno, ho riferito la questione alla mia adv dicendo che la prenotazione era "vincolata" all'accoglimento delle clausole che ho evidenziato e che per prenotazioni fatte 1 anno prima altra soluzione non poteva esserci a tutela del cliente!
Difatti sono state accettate perchè al booking hanno concordato che quanto da me chiesto era legittimo!
Mi spiace ma non è così... ho saputo questa cosa proprio perchè si è posto il problema su mio caso personale...
Lo sconto Premium viene adeguato sul prezzo del momento quando viene inserito nella prenotazione (anche se già esistente) e non sul prezzo della prenotazione effettuata con largo anticipo purtroppo!
Per questo mi sono incavolata, perchè ho evidenziato che così non era corretto per il cliente, infatti la ragazza del call center ha convenuto con me e mi ha detto che è vero, avevo ragione, ma il sistema era "tarato" nell'aggiornare lo sconto premium sul prezzo del momento, l'unica cosa che potevo fare era chiedere in fase di prenotazione di evidenziare che il prezzo rimanesse tale quindi "bloccato" anche nel tempo... altrimenti non avrei confermato la pratica... e così ho fatto!