• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sempre più maleducati nelle crociere di massa

Re: Sempre più maleducati nelle crociere di massa

Sinceramenta a me non mi molestano, fanno il loro lavoro, li rispetto, perdere un po´di tempo e perche no.
Anzi qualche foto me la faccio volentieri, eccomi mia moglie Fabiana ed io con un simpatico pagliaccio .

Image0029.jpg

Simpatica, no ?????

Un saluto

tano ha detto:
Sinceramenta a me non mi molestano, fanno il loro lavoro, li rispetto, perdere un po´di tempo e perche no.
Anzi qualche foto me la faccio volentieri, eccomi mia moglie Fabiana ed io con un simpatico pagliaccio .

Image0029.jpg

Simpatica, no ?????

Un saluto

ma tu sei quello al centro vero :?:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mancavi tu, ciao Cokj, come stai, l´ho pagata 15 Euro ben buttati.
Ah mi dimenticavo 2 per 15.

Un salutone.

tano ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mancavi tu, ciao Cokj, come stai, l´ho pagata 15 Euro ben buttati.
Ah mi dimenticavo 2 per 15.

Un salutone.

ma nei 15€ era compreso pure il pagliaccio :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Beh ti credo, che vuoi che me lo porti di casa !!!!

Un salutone,

tano ha detto:
Beh ti credo, che vuoi che me lo porti di casa !!!!

Un salutone,

Uellà, che chiccheria!!!

Se la tua cravatta in tinta con il vestito della moglie è una scelta voluta, complimenti per il pensiero...mi hai dato una grande idea per la mia prossima cena di gala! :wink:

Tano che bella coppia!!!!!!!!!!
com'è carina tua moglie!!!
ma la cravatta come il vestito della tua signora è bellissima!

p.s. il clown è orribile..ma i bambini non si spventavano?? :shock:

Ti ringrazio Gattopiccolo, invece il pagliaccio era veramente simpaticcimo, é molto ben voluto in Costa !!!!

Un saluto.

Oh Tano, chi sono quelle due persone sulla foto? Come scherzo è bello. Ma se fossi Fabiana mi arrabbierei per davvero; senza nulla togliere alla Signora della foto, Fabiana è ben diversa (e decisamente bella), se non altro per la differenza di età.
Poi se tu vuoi spacciarti per quel Signore...... contento tu .......

rodolfo, mi hai smascherato !!!!
La foto é di un giornale di navi tedesco che mi é arrivato propio ieri.
Mi é subito sembrata cosí forte che ho detto, giusto per parlare dei fotografi e company che su una nave fanno il loro lavoro !!!
Fabiana ???? Dorme !!!!!

Un saluto.

No, no, no, no, no !!!
Per l´amor di Dio, che sono in vacanza !!!!

Un salutone.

Tano , stavo per scriverti che i tuoi 47 anni li porti proprio male ! :lol: :lol: :lol:

Ma come avete fatto a caderci ??? :?: :lol: Vista l'età dei figli di Tano... era evidente che la signora della foto non poteva essere Fabiana. Il signore della foto poi non assomiglia per niente alle foto di Tano da ragazzino che ha pubblicato nella discussione sull'Eugenio Costa... va bene che con gli anni si cambia... ma nel credere che si trattasse di Tano lo avete proprio "imbruttito" (senza offesa per il signore della foto). Cattivi e cattive che non siete altro... non si fa. :wink:

Tornando in tema con la discussione... una dei gesti di maleducazione che trovo più irritante è vedere persone che, usciti dal ristorante, se ne vanno in giro con lo stuzzicadenti infilato in bocca. Ed è un'abitudine che purtroppo impera sulle navi statunitensi... visto che all'uscita dei ristoranti sono presenti dei contenitori con gli stuzzicadenti. :roll: Detto per inciso... la pulizia dei denti... andrebbe fatta nella privacy della propria cabina, usando spazzolino e filo interdentale... non è un'esibizione da proporre agli altri nelle aree pubbliche della nave.

Un'altro gesto di maleducazione che ho riscontrato in passato riguarda l'abbigliamento durante le escursioni. Nel Mediterraneo d'estate... ed ai Caraibi tutto l'anno fa davvero caldo... ma perché andarsene in giro con vestiti succinti, senza portarsi niente per coprire le spalle... per poi iniziare a sbraitare sul bus pretendendo che l'aria condizionata venga spenta. Oppure... peggio che mai... mettersi a sbraitare come orsi furiosi fuori dalla Cattedrale di Santo Domingo... perché, visto l'abbigliamento, i custodi non consentono di entrare.

Ecco gli ultimi 2 esempi che mi sono venuti in mente.

Però devo dire che gli statunitensi nelle serate di gala erano tutti in smoking o in abito nero, con le scarpe con i lacci e con le camice bianche. Non ho notato l’utilizzo massiccio degli stuzzicadenti a bordo della RCL Navigator of the Seas.

tano ha detto:
rodolfo, mi hai smascherato !!!!
La foto é di un giornale di navi tedesco che mi é arrivato propio ieri.
Mi é subito sembrata cosí forte che ho detto, giusto per parlare dei fotografi e company che su una nave fanno il loro lavoro !!!
Fabiana ???? Dorme !!!!!

Un saluto.
Tano, pur non avendoti mai visto, nemmeno se un notaio me lo avesse messo per iscritto avrei creduto che quei due foste voi!!! :D
Sei davvero simpatico e spiritoso! :wink:

Chiedo scusa a tutti, specialmente a colui che avrá pensato un po´male di me.
Comunque...la foto era troppo bella, si parlava propio di " Fotografi molesti ",avevo voglia un po´di vedere cosa dicevate, e poi signori io credo che quando si va in crociera la cosa piú importante é divertirsi e non farsi problemi di nessun genere, evitare qualsiasi tipo di litigio specialmente i brontoloni.
Io proporrei un argomento in cui invece di " Sempre piú maleducati in crociera ", " Siamo noi dei maleducati ? "e scrivere le cose che noi facciamo : Personalmente ritengo che anch´io ho le mie pecche !!!!
Credo anche che ormai sulle navi si trovi un mosaico di popoli con le loro abitudini e questo porta a rimanere perplesso su certi comportamenti.
Caro Rodolfo, prossimo incontro, vengo con la maschera, propio alla Diabolik !!!! :mrgreen:

Un saluto.

Italian Cruiser ha detto:
...
Tornando in tema con la discussione... una dei gesti di maleducazione che trovo più irritante è vedere persone che, usciti dal ristorante, se ne vanno in giro con lo stuzzicadenti infilato in bocca. Ed è un'abitudine che purtroppo impera sulle navi statunitensi... visto che all'uscita dei ristoranti sono presenti dei contenitori con gli stuzzicadenti. :roll: Detto per inciso... la pulizia dei denti... andrebbe fatta nella privacy della propria cabina, usando spazzolino e filo interdentale... non è un'esibizione da proporre agli altri nelle aree pubbliche della nave.

...
Bè questo è niente! Durante una visita su una nave, questa estate (non rendo pubblico nave e località perchè non conosco la persona in questione e non vorrei offenderla), una distinta signora, aspettando che tutti si finisse di pranzare, ha iniziato a "lavorare" con lo stuzzicadenti e ha depositato tutti i "reperti" al bordo del piatto facendo un gradevole decoro lungo tutta la circonferenza! :cry: :cry: