Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo ha detto:Sì, ma quest'ultimo aspetto non si può definire come "maleducazione"; viene classificato con un altro nome.
Al peggio non c'è mai fine.
Pochi giorni fà è apparso su cruisecritic.com un articolo sulle disavventure a bordo della P&O Ventura. Dopo la cancellazione di ben 3 scali su 10 a causa del maltempo alcuni passeggeri (se cosi si possono chiamare) hanno avuto la brillante idea di tentare di dar fuoco al ristorante, ad un albero di natale e ad ingaggiare una lotta con i lettini nel ponte piscina. Si aggiungono anche una rissa tra 2 famiglie di Manchenster e un ferito causato da vetri rotti durante la notte di capodanno...
NicolaFank ha detto:Al peggio non c'è mai fine.
Pochi giorni fà è apparso su cruisecritic.com un articolo sulle disavventure a bordo della P&O Ventura. Dopo la cancellazione di ben 3 scali su 10 a causa del mal tempo alcuni passeggeri (se cosi si possono chiamare) hanno avuto la brillante idea di tentare di dar fuoco al ristorante, ad un albero di natale e ad ingaggiare una lotta con i lettini nel ponte piscina. Si aggiungono anche una rissa tra 2 famiglie di Manchenster e un ferito causato da vetri rotti durante la notte di capodanno...
Scusate ma non sarebbe ore che i comandanti iniziassero a buttare fuori dalla nave certa gente? (visto che tra l'altro è nelle loro facoltà). Se lo iniziassero a fare io personalmente sarei più contento, (e mi piacerebbe pensare che sulla nave inizierebbe a tirare un'aria diversa, di maggiore rispetto).NicolaFank ha detto:Al peggio non c'è mai fine.
Pochi giorni fà è apparso su cruisecritic.com un articolo sulle disavventure a bordo della P&O Ventura. Dopo la cancellazione di ben 3 scali su 10 a causa del mal tempo alcuni passeggeri (se cosi si possono chiamare) hanno avuto la brillante idea di tentare di dar fuoco al ristorante, ad un albero di natale e ad ingaggiare una lotta con i lettini nel ponte piscina. Si aggiungono anche una rissa tra 2 famiglie di Manchenster e un ferito causato da vetri rotti durante la notte di capodanno...
Ho riletto l'articolo e sembra che poi effettivamente alcuni "ceffi" siano stati effettivamente buttati fuori dalla nave.amartoni ha detto:Scusate ma non sarebbe ore che i comandanti iniziassero a buttare fuori dalla nave certa gente? (visto che tra l'altro è nelle loro facoltà). Se lo iniziassero a fare io personalmente sarei più contento, (e mi piacerebbe pensare che sulla nave inizierebbe a tirare un'aria diversa, di maggiore rispetto).NicolaFank ha detto:Al peggio non c'è mai fine.
NicolaFank ha detto:Ho riletto l'articolo e sembra che poi effettivamente alcuni "ceffi" siano stati effettivamente buttati fuori dalla nave.
L'ultima chicca che aggiungo è il fatto che alcuni passeggeri pretendevano che i baristi della nave servissero da bere ai loro figli che non avevano raggiunto i 15 anni!
Ascolta Coky72 questo è quello che è effettivamente riportato nell'articolo. Vista l'elevato grado di maleducazione sinceramente non mi stupirei più di tanto...Cokj72 ha detto:NicolaFank ha detto:Ho riletto l'articolo e sembra che poi effettivamente alcuni "ceffi" siano stati effettivamente buttati fuori dalla nave.
L'ultima chicca che aggiungo è il fatto che alcuni passeggeri pretendevano che i baristi della nave servissero da bere ai loro figli che non avevano raggiunto i 15 anni!
Si e io sono Obama, ma dai, mica vorremmo credere a tutto :shock: adesso che qualcuno voglia far ubriacare il proprio pargolo :roll: :roll: a me mi sa di bufala :!:
certa clientela è meglio perderla che trovarla, una maggiore fermezza nel far rispettare le regole per una civile convivenza, è senza dubbio un'ottima idea.tamburino ha detto:Antonio .
Probabilmente avranno paura di perdere i clienti ......non pensando che stanno perdendo quelli più tranquilli ed educati