Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dario ha detto:Bè questo è niente! Durante una visita su una nave, questa estate (non rendo pubblico nave e località perchè non conosco la persona in questione e non vorrei offenderla), una distinta signora, aspettando che tutti si finisse di pranzare, ha iniziato a "lavorare" con lo stuzzicadenti e ha depositato tutti i "reperti" al bordo del piatto facendo un gradevole decoro lungo tutta la circonferenza!
Pensava di essere alla cena di gala e decorava il piatto!Liborio86 ha detto:Dario ha detto:Bè questo è niente! Durante una visita su una nave, questa estate (non rendo pubblico nave e località perchè non conosco la persona in questione e non vorrei offenderla), una distinta signora, aspettando che tutti si finisse di pranzare, ha iniziato a "lavorare" con lo stuzzicadenti e ha depositato tutti i "reperti" al bordo del piatto facendo un gradevole decoro lungo tutta la circonferenza!
Ma che bel spettacolo a cui assistere :twisted:
[smilie=sorrisoni[1].gif]tamburino ha detto:Dario con una commensale simile il cambio tavola è offerto direttamente dalla Compagnia :mrgreen: e se invece di ravanarsi tra i denti .si fosse tolta la dentiera e pulita accuratamente con il tovagliolo direttamente li sul tavolo:?: :?: :?:
su Serena ,sentito dire da una mamma compiaciuta della sua bimba di neanche 3 anni " ieri l'abbiamo persa, si sono mobilitati in parecchi per cercarla" ma mi chiedo questa scema , scusate il linguaggio,perchè solo questo è una mamma che si perde una bimba di quell'età , cosa stafa facendo ????gattopiccolo ha detto:ragazzi lasciati alla stato"brado" dalle famiglie
CostaMagica ha detto:Ho letto buona parte (confesso, non tutto) di questo topic e mi sono ritrovata a fare una considerazione: non sarà che è calato il livello generale di educazione sociale?
Voglio dire che, come in tutte le circostanze di incontro, anche la crociera denota un livello di maleducazione crescente nella gente.
Però non è che il livello delle crociere è calato, in termini di educazione dei crocieristi ... è proprio calato il livello di educazione e di rispetto dell'altro nella gente in senso generale. Come è ovvio che sia, questa triste e progressiva degenerazione è maggiormente rilevabile in ambienti "circoscritti".
tano ha detto:Probabilmente se un giorno si ritorna a zappare la terra e si lascia tutta quella tecnologia che i nostri figli hanno per le mani, si tornerá ad avere di nuovo certi valori che si sono persi
Che brutta situazione! Meno male che quando sono venuti gli alti in grado hanno beccato voi! Pensa se avessero parlato con qualcuno del livello di quei buzzurri! Magari cameriera e pizzaiolo avrebbero passato un brutto quarto d'ora, se non peggio! Le parole di tuo figlio, speriamo, hanno mitigato le conseguenze! Ma sta gente ci pensa che col proprio comportamento può mettere veramente a rischio la carriera di certe persone! Capisco se ci fosse un problema grave, ma per una cavolata del genere! Sarebbero stati da sanzionare loro! Mi viene una rabbia!tata ha detto:Sulla Romantica a novembre ho assistito personalmente ad una caduta di stile di una "signora" presso la pizzeria Romeo e Giulietta.
....
Fatto sta che dopo poco la loro sparizione sono arrivati il direttore di crociera e il responsabile della pizzeria, i quali hanno chiesto in modo cortese cosa fosse successo, il mio piccolino con poche parole ha riassunto l'accaduto: "Erano dei maleducati che non volevano fare la fila".
tata ha detto:Sulla Romantica a novembre ho assistito personalmente ad una caduta di stile di una "signora" presso la pizzeria Romeo e Giulietta.
Il mare era mosso e io e mio figlio di 10 anni invece di recarci al Ristorante con il resto del gruppo abbiamo deciso di prendere una pizza e di tornarcene in cabina. Era piena di gente ma la cameriera è venuta subito a prendere la nostra ordinazione. Purtroppo accanto a noi c'erano due tavoli con delle persone sulla sessantina che parlavano ad alta voce e ridendo sguaiatamente continuavano a chiamare il pizzaiolo lamentando la lunga attesa. Pensate che anche il mio bambino ha espresso disappunto sul loro comportamento giustificando l'attesa visto il pienone. Ebbene quando sono giunte le loro pizze invece di mangiarle ne hanno mischiato il condimento e lamentandosi se ne sono andati dicendo che la Costa non era più come loro la ricordavano. La "signora" in questione non contenta e prima di andarsene a svuotato il contenuto della sua bibita direttamente sulla cameriera e sul pizzaiolo sotto gli occhi sgomenti di mio figlio che non riusciva a spiegarsi tale comportamento.
Fatto sta che dopo poco la loro sparizione sono arrivati il direttore di crociera e il responsabile della pizzeria, i quali hanno chiesto in modo cortese cosa fosse successo, il mio piccolino con poche parole ha riassunto l'accaduto: "Erano dei maleducati che non volevano fare la fila".