• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sempre più maleducati nelle crociere di massa

Re: Sempre più maleducati nelle crociere di massa

Wow ti quoto al 100% !!!
Anch'io penso che la crociera sia momento in cui ci si puo' isolare dalla mediocrità . Almeno avevo questa immagine della crociera.

A me non piacciono due categorie di persone in crociera, chi ha la puzza sotto al naso! [smilie=killer_04[1].gif] e le persone maleducate compresi i bambini [smilie=festa_02[1].gif] [smilie=festa_02[1].gif]

Si anch'io non gradisco molto chi ha la puzza sotto il naso, essendo una persona molto equilibrata cerco sempre persone come me anche con caratteri diversi dal mio. :P

Quelli che iniziano un discorso con "prima volta in crociera?" guardandoti con disprezzo (e magari hanno fatto solo quelle in offerta e su compagnie improponibili) e a cui vorrei rispondere "si, ero troppo occupato a restaurare le mie jaguar"
Quelli che si sono venduti un rene per fare il viaggio in suite e te lo dicono tre volte in tre minuti (che stanno in suite, non quello che hanno fatto per pagarsela)
Quelli che guardano con disprezzo la mia povera moglie quando è verde (solo il primo giorno, poi se ne tengono alla larga)
Quelli che ti fregano le cose
Quelli che "oddio! ma è una serata di gala!! , anche se si tratta di una normalissima cena (quanto amo il buffet quando non ci sono gli affamati!ok, è raro lo so)
Quelli che "sono bambini, lei non ne ha?" (se fossero usciti come i suoi avrei fatto sterilizzare mia moglie dopo la prima cucciolata)
Quelli che sbavano davanti alle ballerine e le danzatrici del ventre e quelli che sulla nave riprendono i cxxi delle mogli altrui.
Soprattutto quelli che gridano in continuazione.

lia68 ha scritto:
Addirittura mamma mia che schiffo, menomale che nelle femminili non succede nulla......o no Olivia

succedono.
Spenk86 ha scritto:
secondo me i maleducati son quelli che dicono spalle al muro o minchiate del genere.... mica vieni stuprato....

usare degli spazi pubblici, tipo sauna e bagno turco ma anche ristorante e ascensore, se è per questo, per lasciarsi andare alle proprie fantasie erotiche - secondo me - fa parte della maleducazione.
Pur non essendo gay, strofinare la schiena a un passeggero che probabilmente lo era e che non riusciva a farlo da solo, invece mi è sembrato un atto di cortesia

Leggendole tutte una dopo l'altra mi sono fatto una risata, ma hai riassunto molto bene in solo post tutto il tema. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Caso di maleducazione ESTREMA!!! :x
Al ristorante, una volta al nostro tavolo si sono aggiunti due signori veronesi: Il tipo si capiva da subito che era inkakkiato, ma non ci avevamo tanto pensato... ad un certo punto, avvicina un cameriere, e gli chiede se poteva prendergli la bottiglia di vino che aveva lasciato al tavolo dove stava la sera prima, ma non si ricordava il numero del tavolo.
Allora il camerire gli dice che se non sapeva il numero del tavolo per lui era impossibile andare a prendere la bottiglia!
Allora il tizio esplode! si mette a urlare contro il cameriere dicendogli che era un'INCAPACE! che era impossibile che non potesse prendere la sua bottiglia di vino!!!
Arriva il maitre, che dopo infinite ricerche, riesce a riportargli la sua CxxxO di bottiglia!! :x :x :x
Ma dico IO!? se ti girano le PALLE, stattene in camera!! Alla fine il povero camerire non si è fatto più vedere... POVERINO... :( :( :(

Con quei clienti li non c'è nulla da fare ! Io mi chiedo: "sono in crociera e mi devo innervosire a tutti i costi ?" Anche quelli che continuano a cambiare tavolo, ma possibile che non si riesca a socilizzare? Capisco i maleducati dai quali mi allontanerei anch'io. Bah poi ognuno è libero di viversi la crociera come vuole .... :roll:

cambiare tavolo a volte può essere necesario però. immaginati di ritrovarti con della gente veramente insopportabile. che fai?
quando cambi tavolo una volta, o chiedi al maitre di metterti per conto tuo o te ne stai in cabina a cenare a panini. mica si può mettere in croce il maitre perchè non si sta bene con nessuno.

persistenzaretiniKa ha detto:
cambiare tavolo a volte può essere necesario però. immaginati di ritrovarti con della gente veramente insopportabile. che fai?
quando cambi tavolo una volta, o chiedi al maitre di metterti per conto tuo o te ne stai in cabina a cenare a panini. mica si può mettere in croce il maitre perchè non si sta bene con nessuno.

L'ho trovo strano a me non è mai successo!Sarò fortunato a trovare sempre persone interessanti e socievoli. :wink:

Le persone che lavorano onestamente ,come quel cameriere ,arrivati a quel punto ,non doveva esitare di mandarlo a quel paese! [smilie=boxe_03[1].gif] [smilie=mitra[1].gif] [smilie=mitragliatore[1].gif]

Per giocarsi in quattro e quattr'otto il suo posto di lavoro ? :evil: La bravura di un cameriere sta anche nel sapersi controllare in certe situazioni difficili, quando il maleducato che gli sta di fronte meriterebbe solo di essere preso a ceffoni ! :twisted:

Certa gente si sente in diritto di poter dire a fare ciò che vuole solo perché ha pagato. Se non è una forma estrema di maleducazione questa ! :evil:

Io se fossi stato nei panni del cameriere gli sarei saltato addosso e lo avrei preso a PUGNI!!! :twisted:
Avrei perso il lavoro, ma chissenefrega!!! se qulcuno mi aggredisce in quel modo.... :evil: :evil:
Sono stato troppo violento?? :mrgreen:

No, sarebbe la reazione istintiva di qualunque persona che si fosse trovata in una situazione del genere. Certo, pensandoci a freddo, nessuno si giocherebbe il posto di lavoro per una cosa del genere. Bene ha fatto quel cameriere a non farsi più vedere ! :mrgreen:

si troppo violento se sei il cameriere !! :roll:
ottimo invece se sei il compagno di tavolo!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Ok, chiuso il discorso camerieri, cafoni e cazzotti, passiamo a parlare di altre forme di maleducazione che abbiamo visto in crociera.

Che ne pensate di quelle persone che vanno in giro per la nave con lo stuzzicadenti tranquillamente infilato in bocca ?

Italian Cruiser ha detto:
Ok, chiuso il discorso camerieri, cafoni e cazzotti, passiamo a parlare di altre forme di maleducazione che abbiamo visto in crociera.
Che ne pensate di quelle persone che vanno in giro per la nave con lo stuzzicadenti tranquillamente infilato in bocca ?
Orribile!!!

Io non sopporto chi va in giro per la nave di sera con l'accappatoi e cibattine della suite.Che cattivo gusto! :roll:

Accapatoio e ciabatte sono sempre meglio di chi, sedendosi vicino a te a teatro, come prima cosa si sfila entrambe le scarpe. E su questo purtroppo, da quanto ho visto, c'è perfetta parità tra uomini e donne ! :evil:

Povero cameriere che lavora come uno schiavo tutto il giorno! Questo è non avere rispetto per chi lavora!!! :|
Bisogna mantenere una certa professinalità e non rispondere alla provocazione, e cambiare una situazione negativa in positiva!!!

Ho assistito personalmente a questa scena.
Tedesco che si lamenta col cameriere di sala per una portata sbagliata. Cameriere che non capisce immediatamente le richieste del cliente. Passeggero che tenta di mollargli uno schiaffo sul braccio poi gli tira nella schiena il tovagliolo.
Il cameriere se ne è andato senza reagire. Lui non poteva certo fare nulla... ma io sì!!! Ho chiamato il maitre e lo ho avvertito dell'accaduto. Poi ho affrontato il buzzurro pretendendo che si scusasse con il cameriere. Il tizio ha fatto finta di non capirmi ed il maitre mi ha dissuaso dall'insistere.
Uscendo dal ristorante l'ominide è "casualmente" inciampato nel mio piede andando a verificare da vicino la qualità della moquette.... [smilie=incidente[1].gif] intervento da cartellino rosso [smilie=calcio_04[1].gif] Sorry!

Ben fatto ! :twisted: