Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
il_Generale_71 ha detto:Ho assistito personalmente a questa scena.
Tedesco ......Ti vorrei stringere la mano.....lo faccio virtualmente. Complimenti Una delle nostre compagne di viaggio ha assistito alla scena di un asignora che si lamentava, pare urlando e piuttosto alterata, perchè nessuno le ritirava la valigia che non aveva messo fuori la notte prima dello sbarco dello sbarco in quanto a :!: lei serviva durante la notte
cavoli fatto bene!...avere una persona che ti porta la cena o il pranzo non vuol dire avere uno schiavo al quale poter fare di tutto!!! :evil:il_Generale_71 ha detto:Ho assistito personalmente a questa scena.
Tedesco che si lamenta col cameriere ............Uscendo dal ristorante l'ominide è "casualmente" inciampato nel mio piede andando a verificare da vicino la qualità della moquette.... [smilie=incidente[1].gif] intervento da cartellino rosso [smilie=calcio_04[1].gif] Sorry!
ecco questa è la cosa che ho notato, secondo me c'è proprio gente che attratta dagli ufficiali ci prova e ci s.... se ovviamente l'ufficiale è favorevole...per me è assurdo, mah...unochenavigaverament ha detto:E tutte le molestie che le ragazze dell'equipaggio subiscono ogni crociera? Le cabiniste con allungamenti di mani, proposte indecenti a tutti i livelli.......non voglio commentare le mie idee!!! E le toccate di c..o che mi son preso io da qualche schifosa.....un paio di volte e' successo!!!! Lasciamo perdere va
camperlaia ha detto:E che dire di chi a teatro occupa tre o quattro posti con suppellettili varie, aspettando compagni che arrivano a spettacolo iniziato da 10 minuti? [smilie=killer_02[1].gif]
La processione sul ponte piscina o sulla pista jogging?Italian Cruiser ha detto::evil: Se oggi come oggi Manzoni rinascesse ambienterebbe l'episodio degli untori nel buffet di una nave da crociera ! :twisted:
Il norovirus si risolve generalmente in 48 ore... nel caso di Farcus sarei propenso a dire....peccato davvero... una "punizione" di questo tipo per uno come lui dovrebbe durare mooolto ma mooolto di più ! :twisted: :mrgreen: :twisted:cirellina ha detto:Ma allora c'è la speranza che Farcus faccia la fine di Don Rodrigo!!
Capitò anche a me e chiesi spiegazione a dei francesi che mi risposero che lo facevano perchè tanto gli italiani lo fanno e allora cercavano di essere più furbi loro! Ogni commento è superfluo......tamburino ha detto:Tano le furbate all'Italiana le ho viste fare principalmente proprio da tedeschi e francesi ,al punto che in una transatlantica con la Victoria , tre e dico tre file di poltrone in teatro erano costantemente occupate da oggetti che croceristi teutonici depositavano per occuparne i posti,abbiamo fatto intervenire il commissario di bordo per redimere la situazione , per non parlare dei lettini a bordo piscina,premesso, io sono un mattutino per natura la mia sveglia anche in vacanza non è mai dopo le 5 AM, eppure le prime posizione erano sempre gia occupate da asciugamani dei signori in oggetto.