Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi piace molto lo stile di questi ambienti e gli accostamenti di colore.La "Dolce Vita" è il bar lounge principale della nave, al ponte 4. Uno spazio ampio che ospita anche la Reception e l'Ufficio Escursioni. Rispetto ad altre navi, il bar è al centro del locale e alle sue spalle c'è anche un pianoforte. Di sera si può ascoltare una piacevole musica dal vivo ed ...esplorare i cocktail. Qui, come altrove, si possono sempre chiedere i grandi classici come il Cosmopolitan o l'Alexander, oppure si può scegliere dai menù una creazione particolare. E' la lounge che ospita le feste quando fuori il tempo non lo consente
Visualizza allegato 1865690Visualizza allegato 1865691Visualizza allegato 1865691
Magnifica questa poppa, sarebbe il luogo ideale per meE, come si fa in un giorno di navigazione, ecco un giro della Dawn con i suoi spazi principali. Se avete altre domande e curiosità, chiedete pure. Innanzi tutto c'è da dire che il progetto della nave valorizza la poppa (come si vede nella foto) e ad ogni ponte (tranne quello del teatro che è al 5) c'è un bar o un ristorante con un ampio terrazzo. Al 6 lo spazio è della nuova Spa Otium, al 7 c'è la Terrazza (il ristorante italiano), all'8 l'Arts Cafè (il bar sempre aperto con snacks e dolci) e il ristorante di cucina francese La Dame, al 9 il Panorama Lounge (dove di sera c'è musica ballabile fino a tardi), al 10 il ponte piscine con un idromassaggio con vista spettacolare sulla scia. Insomma, ci sono tutte le occasioni per godersi il mare o il panorama della città dove la nave è attraccata.
Visualizza allegato 1865673
Mi aggiungo al commento di Tiziano, nave stupenda, ... la descrizione degli spazi , i servizi e l'offerta culinaria, ... racconta di un ambiente molto curato, raffinato e di altissima qualità.Nave stupenda, per il vino essendo astemio non posso dare giudizi.