Fabrizio
Well-known member
Ho letto di una leggenda riguardante una stanza segreta legata al castello di Blair, in cui sembra fosse rinchiusa fin dalla nascita una bamina di cui non si sa nulla, non menzionata neanche nell'albero genealogico.
Questa bambina viveva segregata in questa stanza, finché a 13 anni riuscì in qualche modo ad uscire, non vista, ed esplorare con meraviglia il mondo esterno, trovando però la morte nel bosco del castello, il Diana’s Grove.
Si dice che una sua traccia sia ancora visibile: l'impronta della sua manina sul tronco di un albero, da allora privo di corteccia in quel punto.
Ecco alcune foto del bosco del Diana's Grove:
Se il Diana's Grove riusciamo solo a fotografarlo da lontano, l'Hercule's Garden possiamo solo immaginarlo...
Nulla da fare, il tempo breve ed inclemente non ne ha permesso la visita.
Pazienza... qualche ultima foto dei dintorni mentre ci incamminiamo verso il pullman:
Bene, eccoci al pullman... siamo tutti? Contiamoci...
1, 2, 3,...., 32, 33 e 34...
Come 34? Ma non eravamo 33?
Boh! Riguardiamo la lista... in effetti... c'è un nome aggiunto a mano in fondo all'elenco dei nominativi, un certo Giorgio Pavone...
Ma chi è? Qualcuno di voi lo conosce?
Ahh... credo che abbiamo svelato l'arcano! C'è un clandestino!!
Inizia una lunga conversazione tra le parti.. per farla breve, Giorgio ha saputo che l'indomani andremo a Scone Palace, la sua famiglia è lì, ha bisogno di noi per raggiungerla...
I responsabili gli spiegano la situazione. Lui ascolta con attenzione:
Infine, capito ormai che non c'è alcuna speranza di salire, deluso...
... malinconicamente se ne va...
Poverino, in fondo mi dispiace, come può fare per riabbracciare i suoi cari? Possibile che non ci sia una soluzione?
................................................................................................
................................................................................................
Saliamo tutti sul pullman, come al solito mi siedo accanto al finestrino, con lo zaino ai miei piedi e...
Giorgio.... nooo.... ti ho detto che devi stare giù.... che se ci scoprono ci fanno scendere tutti e due!!
................................................
Cosa succederà ai nostri eroi?
Riuscirà Giorgio il pavone a ricongiungersi con la sua famiglia?
E' quello che scopriremo nelle prossime puntate....
[Continua...]
Questa bambina viveva segregata in questa stanza, finché a 13 anni riuscì in qualche modo ad uscire, non vista, ed esplorare con meraviglia il mondo esterno, trovando però la morte nel bosco del castello, il Diana’s Grove.
Si dice che una sua traccia sia ancora visibile: l'impronta della sua manina sul tronco di un albero, da allora privo di corteccia in quel punto.
Ecco alcune foto del bosco del Diana's Grove:
Se il Diana's Grove riusciamo solo a fotografarlo da lontano, l'Hercule's Garden possiamo solo immaginarlo...
Nulla da fare, il tempo breve ed inclemente non ne ha permesso la visita.
Pazienza... qualche ultima foto dei dintorni mentre ci incamminiamo verso il pullman:
Bene, eccoci al pullman... siamo tutti? Contiamoci...
1, 2, 3,...., 32, 33 e 34...
Come 34? Ma non eravamo 33?
Boh! Riguardiamo la lista... in effetti... c'è un nome aggiunto a mano in fondo all'elenco dei nominativi, un certo Giorgio Pavone...
Ma chi è? Qualcuno di voi lo conosce?
Ahh... credo che abbiamo svelato l'arcano! C'è un clandestino!!
Inizia una lunga conversazione tra le parti.. per farla breve, Giorgio ha saputo che l'indomani andremo a Scone Palace, la sua famiglia è lì, ha bisogno di noi per raggiungerla...
I responsabili gli spiegano la situazione. Lui ascolta con attenzione:
Infine, capito ormai che non c'è alcuna speranza di salire, deluso...
... malinconicamente se ne va...
Poverino, in fondo mi dispiace, come può fare per riabbracciare i suoi cari? Possibile che non ci sia una soluzione?
Saliamo tutti sul pullman, come al solito mi siedo accanto al finestrino, con lo zaino ai miei piedi e...
Giorgio.... nooo.... ti ho detto che devi stare giù.... che se ci scoprono ci fanno scendere tutti e due!!
................................................
Cosa succederà ai nostri eroi?
Riuscirà Giorgio il pavone a ricongiungersi con la sua famiglia?
E' quello che scopriremo nelle prossime puntate....
[Continua...]
Ultima modifica da un moderatore: