Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Questo è il layout delle prese su Eurodam e Nieuw Amsterdam ed anche su Noordam fotografato in cabina.. Prese americane + prese tedesche schuko.. Strano che l'anno scorso avete avuto bisogno dell'adattatore :shock:e..
Sono un po' fusa ,ho sbagliato a scrivere ,ho dimenticato " non " è servito.
Ahhh ecco.. Servono ferie Nadia eh... Penso che anche su Zuiderdam ci siano le stesse prese è una Vista come Noordam..
@Kurter: si ci sono anch'io sabato.. , sperando che la Vueling non faccia il caos di Roma... incrociamo le dita..
Ahhh ecco.. Servono ferie Nadia eh... Penso che anche su Zuiderdam ci siano le stesse prese è una Vista come Noordam..
@Kurter: si ci sono anch'io sabato.. , sperando che la Vueling non faccia il caos di Roma... incrociamo le dita..
Salve a tutti,sto valutando una crociera per agosto 2016 con la Oosterdam,e non conoscendo assolutamente questa compagnia ho qualche dubbio,non a livello di servizio,bellezza nave,etc ma sul tipo di ambiente che si puo' trovare a bordo.Io viaggio con mia moglie e miei figli di 16 e 12 anni e non so' se magari l'eta media sia piu' altina rispetto a Costa ,msc etc anche se di solito in agosto credo che sia probabile la presenza di famiglie con ragazzi.Potete darmi qualche consiglio in merito?