Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Questo è il layout delle prese su Eurodam e Nieuw Amsterdam ed anche su Noordam fotografato in cabina.. Prese americane + prese tedesche schuko.. Strano che l'anno scorso avete avuto bisogno dell'adattatore :shock:e..
Sono un po' fusa ,ho sbagliato a scrivere ,ho dimenticato " non " è servito.
Ahhh ecco.. Servono ferie Nadia eh...Penso che anche su Zuiderdam ci siano le stesse prese è una Vista come Noordam..
@Kurter: si ci sono anch'io sabato.., sperando che la Vueling non faccia il caos di Roma... incrociamo le dita..
Ahhh ecco.. Servono ferie Nadia eh...Penso che anche su Zuiderdam ci siano le stesse prese è una Vista come Noordam..
@Kurter: si ci sono anch'io sabato.., sperando che la Vueling non faccia il caos di Roma... incrociamo le dita..
Salve a tutti,sto valutando una crociera per agosto 2016 con la Oosterdam,e non conoscendo assolutamente questa compagnia ho qualche dubbio,non a livello di servizio,bellezza nave,etc ma sul tipo di ambiente che si puo' trovare a bordo.Io viaggio con mia moglie e miei figli di 16 e 12 anni e non so' se magari l'eta media sia piu' altina rispetto a Costa ,msc etc anche se di solito in agosto credo che sia probabile la presenza di famiglie con ragazzi.Potete darmi qualche consiglio in merito?