Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
scusa scusa....cosa sarebbe il pulsante per chiamare il cameriere?Il percorso da Marin traffic....
Visualizza allegato 1895813
Visualizza allegato 1895814
Visualizza allegato 1895815
La colazione al buffet.
Ovunque decidiate di stare, sia all' interno del buffet, che all' esterno nell' area Pizzeria e Griglieria, troverete ampie scelte.
Pizzeria: colazione dolce
Griglieria: colazione salata.
In ambedue postazioni per: Caffè, latte caldo e freddo, cioccolata, tea, succhi di frutta ( 4 tipologie) acqua. Tutto a dispenser. Per chi ha i pacchetti, caffè, cappuccini e quant' altro il buffet è provvisto di una postazione interna posta all' estrema poppa. All' aperto, il bar sotto la tensostruttura.
Su ogni tavolo inoltre, il pulsante per chiamare il cameriere con servizio al tavolo...lo dico per sfatare chi spesso dice di non riuscire ad avere le bevande avendo pagato un pacchetto con servizio annesso. Il personale che gira è tantissimo, come anche i preposti al servizio di rifornimento. Tutti, dico TUTTI, parlano italiano...sempre per sfatare chi afferma il contrario.
Foto...
Visualizza allegato 1895817
Visualizza allegato 1895816Visualizza allegato 1895818Visualizza allegato 1895819
Visualizza allegato 1895820Visualizza allegato 1895821
Visualizza allegato 1895822
Sarebbe stato molto più comodo in rada“Come sempre suole accadere in un lungo viaggio, alle prime due o tre stazioni l’immaginazione resta ferma nel luogo di dove sei partito, e poi d’un tratto, col primo mattino incontrato per via, si volge verso la meta del viaggio e ormai costruisce là i castelli dell’avvenire” Lev Tolstoj
Visualizza allegato 1895926
Una citazione che mi è molto cara, congeniale al mio modo di essere....arriva così, quando meno te lo aspetti, la visione di ciò che per molto tempo ho solo potuto immaginare...un paesaggio pieno di luce e di colore, un mondo..il mio mondo racchiuso su un' isola...
In ogni itinerario c'è il posto del cuore, così lo amo definire, un luogo anche già vissuto, forse perché vissuto in un particolare periodo che risveglia ciò che credevamo assopito. Sono infinitesime le sensazioni che riaffiorano a pelle oserei dire e che ti rinvigoriscono solo al pensiero. Un luogo del cuore, uno dei tanti poiché in ogni crociera, itinerario son sicura che esiste per ciascuno di voi, dove vorreste tornare, dove vorreste restare di più... perché il tempo lì scorre troppo velocemente...
Mykonos - 15 Maggio 2024 -
Mercoledì...quarto giorno di crociera.
Visualizza allegato 1895927
Per settimane ho monitorato costantemente le posizioni di Sinfonia e sempre l'ho vista in rada, mi sarei aspettata così anche per oggi...ma non trovando nessun biglietto di priority in cabina...qualche dubbio mi è sorto, infatti chiedendo al desk confermano la sosta in banchina nel porto nuovo di Tourlos.
Cercherò allora di spiegare il più possibile su questo importantissimo sito in modo da essere un pochino più preparato qualora tu decidessi di raggiungerlo in autonomia.Gran bella occasione avere un'escursione dedicata, con guida in italiano e con le modalità tradizionali, per visitare Delos!
Non tutte le crociere la offrono...
Benvenuto!Recuperato tutto anch'io. Bel diario come sempre
Benvenuto!mi aggiungo anche io e seguo affascinato