• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Tendenza fiducia clienti nei confronti di Costa Crociere

Tendenza fiducia clienti nei confronti di Costa Crociere

• Votatori totali
    254
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Neanche io Masmaxi ho avuto un upgrade anche perchè difficilmente la danno a famiglie di 4 persone.

Se leggessero tutto quello che hai scritto in questi giorni, scordati gli upgrade futuri
hihihi

Fortuna che tutto quello che ho scritto va a favore della Compagnia per cercare di migliorare i servizi.......se prendeste le critiche per costruttive invece che distruttive.

Comunque per avere l'upgrade basta essere pazienti o furbi e prendere una cabina garantita.....nelle crociere da me fatte prima o poi è sempre saltata fuori una interna I1 garantita ed è andata sempre bene. Sarò fortunato, dal tronde la fortuna aiuta gli audaci no????

Dal "tronde" non si può pretendere che tutti siano furbi; è una prerogativa di pochi e su questo la Compagnia ci "specula". ;) ;)

Dal "tronde" non si può pretendere che tutti siano furbi; è una prerogativa di pochi e su questo la Compagnia ci "specula". ;) ;)

Caro Rodolfo mi sa che ti quoto, ma se uno è poco paziente e poco furbo...c'è la possibilità che viaggi in stiva??? Ma "Qualcuno" non diceva : " Gli ultimi saranno i primi"..:)

Neanche io Masmaxi ho avuto un upgrade anche perchè difficilmente la danno a famiglie di 4 persone.

Se leggessero tutto quello che hai scritto in questi giorni, scordati gli upgrade futuri
hihihi
ihihihi magari.....lo classificheranno come "Persona non desiderata"..hahahahahha

Non so io ho voluto dare ancora fiducia a Costa Crociere (terza crociera con loro), ho prenotato crociera Colonne d'Ercole ad agosto, up grade da cabina interna a cabina interna, ma leggendo qua e là sul forum quasi quasi mi pento di aver dato fiducia ancora a Costa Crociere, sembra cha da un po' di tempo a questa parte il servizio sia più scadente, il cibo anche etc. mi devo trovare pentita?

per quanto mi riguarda sta calando ,in generale,la fiducia verso gli esseri umani..............:(
sono risalita su una nave Costa a Marzo senza problemi,forse qualche attimo di attenzione
in più quando si sentivano rumori o movimenti inusuali della nave,
ma credo sarebbe stata la stessa cosa qualsiasi compagnia avessi preso....

In calo purtroppo, ogni crociera che passa sembra sempre più una copia di Carnival ma per famiglie. Se penso alla prima crociera che ho fatto su Costa Classica e la confronto con le ultime... non c'è paragone, come passare da una Mercedes a una Panda (con tutto il rispetto per la Panda).

Avevo votato stabile ma oggi la mia fiducia in Costa si è molto abbassata perchè nella crociera da me prenotata per Natale a Dubai l'itinerario è stato stravolto senza nessuna scusa plausibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.