Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non era questo, era di Clara Marcello.
Non ho mai viaggiato con Costa Crociere e non conosco personalmente dei crocieristi Costa.
La mia e' una considerazione del tutto personale.
Ho votato "stabile" poiche' penso che il blasone conquistato da Costa in decenni di attivita', non possa venir nemmeno scalfito da un singolo episodio le cui cause sono evidenti a chiunque.
Le persone di buonsenso hanno capito come di fronte ad un fatto di tale gravita', anche la Compagnia piu' seria ed affidabile possa avere delle difficolta' di comunicazione con la propria clientela.
Sicuramente l'immagine di Costa e' al momento un po' "ammaccata" ma, ripeto, il passato di Costa e' incancellabile.
Non che Rodolfo abbia bisogno di essere difeso Masmaxi, ma lui si riferisce al fatto che tu lo hai accusato "quasi di provar piacere" nello descrivere in toni "horror" il lento deterioramento della Concordia a causa dell'azione del mare.
Insomma, mica poco, avevi calcato troppo la mano. E quindi hai cominciato tu a stuzzicare. Non lui.
Questo per dovere di cronaca.
Fine OT.
Ciao
Non era questo, era di Clara Marcello.
Buongiorno a tutti,
eventualmente si può avere un dato più aggiornato del sondaggio "Tendenza fiducia clienti nei confronti di Costa Crociere"?
vedo che l primo post è del gennaio 2008, magari rifarlo a cominciare da oggi o dal 2012..
se un cliente avesse cambiato idea nel tempo?
grazie a tutti
Concordo, ma la saggezza di un uomo si vede anche nel saper accettare le critiche e non mi pare che le abbia prese bene, anzi a rincarato la dose.
La mia osservazione è stata fatta in un momento già triste per tutti e non c'era bisogno di sparlare girando il dito nella piaga, almeno queste è il mio pensiero.
Hai finito sì o no?? Non sono saggio, non sono umile, non sono nulla....... sei contento? E ora smettila e pensa piuttosto a te.
Penserò a me stesso quando anche gli altri lo faranno se continuano a punzecchiarmi.....
Continua pure.
No a me a parte la cabina esterna sono stata spostata proprio verso prua, e a mia zia che ha preso una interna doppia uso singola è stata assegnata un esterna doppia uso singola. Secondo me la politica Costa sta cambiando in meglio e più precisamente tra poco metteranno le offerte parti subito e per non danneggiare chi ha prenotato con il prenota subito, danno gli upgrade. Io ho capito così!