Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
edith ha detto:altra domanda:
ma per raggiungere il teide da soli in macchina, é indicato o come riconosco per dove andare. ho dietro il mio tomtom ma che cosa devo inserire per arrivarci? :roll:
buonasera a tutti.Il 27/settembre, partirò con mio marito per le" isole del sole".A Santa Cruz de Tenerife ho prenotato l'escursione"pueblo chico e la valle dell'orotava". Ho sbirciato dal today di costa serena che questa escursione è prevista x la mattina ed è della durata di circa 4 ore.Anche su costa mediterranea è di mattina?? se si, il pomeriggio si puo' sendere a fare schopping x Santa Cruz? ho letto che ci sono molte occasioni di video/telefonini .....insomma tutto ciò che concerne l'elettronica mi chiedevo x chi ci è gia stato conviene comperare?? 1 altra domanda e poi smetto giuro!! la questine navetta com'è?? ho letto che le mette a disposizione l' autorità portuale? le propone costa al costo di 6 euro andata e ritorno? oppure il porto è nel centro della città?
ma se uno volesse farsi un giro nella zona turistica di adeje e playa americas,è fattibile come distanze?dovrei uscire dal porto e poi noleggiare auto in centro a santa cruz?
Ciao, sono Boboina e sarò a Tenerife a gennaio 2011 con Costa Concordia "le Isole del sole". Vorremmo andare a Lore Parque e fare un giro in centro città per fare qualche acquisto. Siamo in 5, cosa mi consigliate di fare? Prendere taxi, autobus, o quant'altro?
Grazie a tutti , Boboina.