Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
è permesso ..?.se non vi spiace seguo anche io con enorme piacere
Anche se in ritardo parto anch'io con voi!
Sabato 7 novembre, Corfù
Mi sveglio al primo debole chiarore che spunta dalle tende, esco subito sul balcone…….c’è un silenzio che sa di meraviglia, c’è il mare, c’è il cielo e niente altro…….una sensazione, per me, di pura gioia!
alba by luciana lu, su Flickr
Che meraviglia!!! Anche per me i primi raggi di sole in cabina sono sempre un richiamo potentissimo...un'emozione forte che mi colma di serenità ed euforia!
Grazie per questo bellissimo diario...salgo a bordo anch'io ;-)
Luciana, che dire, la tua narrazione e le tue foto...è come essere lì. Grazie!
Che meraviglia!!! Anche per me i primi raggi di sole in cabina sono sempre un richiamo potentissimo...un'emozione forte che mi colma di serenità ed euforia!
Grazie per questo bellissimo diario...salgo a bordo anch'io ;-)
Visitai l'Achilleion due anni fa, e rimasi colpito dalla bellezza della posizione, dalle vedute verso il mare e dalle pitture degli interni.
Sissi, l'imperatrice infelice, scelse proprio bene il luogo!
Mi ricordo che mi chiesi come mai, in un posto così speciale, la nostra Sissi soffrisse di depressione.
Ovviamente era una domanda banale, la risposta è ben più complessa, e comprende tanti aspetti delicati e particolari della vita di Sissi, dove gli episodi dolorosi non le furono certo mancati.
Comunque adesso è ancora più bello rivisitarle la villa a distanza tramite le immagini di Luciana...
bellissima corfu e molto bello l'achilleon, mi manca ma vorrei andarci (prossima volta)
Luciana sappi che anche io leggo con piacere il tuo diario, le foto sono proprio come me le aspettavo: bellissime!! Mi spiace leggere che Deliziosa non ti abbia conquistato :| non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Continuo a seguirti con estremo interesse, bella narrazione e belle foto. Tre volte a Corfù e neanche una volta all'Achilleion, io tra l'altro io innamorata della storia di Sissy, ma ho privilegiato altre escursioni. Ho perso una cosa molto bella, grazie Luciana per aver abbondato di foto.
Ci sono anch'io....come sempre le tue foto sono stupende e anche la narrazione......
Luciana, bellissimo il Palazzo e il panorama circostante, credo proprio se che dovessi ricapitare a Corfù lo prenderò in considerazione [emoji4]
Interessante anche la Storia della Principessa, di sicuro narrazione non noiosa la tua, anzi, mi ha incuriosito e approfondirò.
E le foto me le rigusterò per bene da pc [emoji6]
Ciao
Ciao! Posso seguirti anch'io? In crociera nel tuo stesso periodo con la mediterannea! Noi niente Achilleon... E dalla tua descrizione mi sembra di aver perso una bellissima meta....
Ciao Luciana!
Seguo molto volentieri il tuo diario! Mi è piaciuta più di tutte la foto dell'alba...mi ha dato una sensazione di pace e serenità Aspetto il seguito
Bellissima Corfù e splendide le foto!
Ti seguo con piacere.