elenamaria
New member
Avevo proprio capito bene dunque
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io avrei fatto un buco nella sabbia e giù come gli struzzi. Le foto sono da professionista, non sminuirti, continuo a seguirti con interesse.
Una Kanon D3100; non uso Photoshop, a volte saturo un tantino i colori con Picasa.
Ce l'avrei la foto incriminata, ma se la posto poi mi bannano!
Il punto è che la migliore delle macchine fotografiche non renderà mai quello che l'occhio umano può cogliere
Ma infatti tu fai capolavori anche con la fotocamera del telefono! [emoji6]Esattamente! C'è ancora chi è convinto che basta avere tra le mani una reflex per diventare un "fotografo" ;-)
Magari bastasse quella[emoji14]
Non so di cosa parli ma credo che sia l'eccezione che conferma la regola.. anche i fotografi sbagliano e.. cancellano!! [emoji6]Non esageriamo, Noemi.....chiedi a Marina che a momenti sviene per il raccapriccio[emoji14]
Ciao, cara
Non esageriamo, Noemi.....chiedi a Marina che a momenti sviene per il raccapriccio
Non so di cosa parli ma credo che sia l'eccezione che conferma la regola.. anche i fotografi sbagliano e.. cancellano!! [emoji6]
...