elenamaria
New member
Grazie, Allison.
Spero di poter continuare entro oggi.
Spero di poter continuare entro oggi.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...
Marco, grazie mille anche a te! Uso una Nikon D3100, non è che sia proprio un'esperta fotografa, diciamo che mi impegno ;-)
Le nuove regole del Costa Club non ci hanno convinto, ma a bordo il personale ti fa dimenticare qualche "sbaglio" di chi è seduto negli uffici di Genova ;-)
...
Una Kanon D3100; non uso Photoshop, a volte saturo un tantino i colori con Picasa.
...
Ciao elenamaria,
piacere di rileggerti...
Credo tu volessi dire Nikon e non Kanon... dai non confondere il "diavolo con l'acqua santa"...
...ahhh...ma c'è un barbatrucco... Picasa...
In ogni caso la "costruzione della foto" la trovo "molto ricercata"... indipendentemente da averle più o meno saturate...
Complimenti di nuovo...
Marco
Cara Luciana mi aggiungo anch'io non l'avevo fatto prima perché avrei lasciato in sospeso per qualche giorno ma ora sono presente e ho letto d'un fiato questo ulteriore bellissimo diario. Amo il tuo modo di raccontare riesci a coinvolgermi totalmente con le immagini e le parole per non parlare delle divagazioni storiche e letterarie, conosco bene Corfù ma tu riesci sempre a mettere in risalto paesaggi nascosti e angoli particolari. Aspetto il seguito essendo cosciente che sarà un crescendo di emozioni.
guarda, laggiù spunta un fumaiolo giallo by luciana lu, su Flickr
Dall’altra parte lo sguardo spazia sul Monastero di Vlaherna, collegato alla terraferma da un pontile costruito nel 17° secolo.
Kanoni by luciana lu, su Flickr
bar con vista by luciana lu, su Flickr
riflessi by luciana lu, su Flickr
pescatore by luciana lu, su Flickr
.
Questa è costituita principalmente da bar, negozi e locali attaccati gli uni agli altri
Old Roof Garden Cafe by luciana lu, su Flickr
Una serie di foto straordinarie..... La sintesi perfetta di ciò che io intendo come crociera (mi riferisco alle foto fatte dalla nave....non alla ragazza con i melograni... ).
Bellissime. Un grande grazie Luciana
Sempre bellissime, Luciana riesci a cogliere delle inquadrature fantastiche!
Luciana, mi ritrovo completamente in ogni singola parola che ti ha scritto Maddalena, tu hai la capacità rara di saper cogliere in ogni luogo aspetti particolari che danno grande pregio ai tuoi scatti.....BRAVISSIMA davvero!!!! Mi sono emozionata nel vedere le tue bellissime foto e stiamo parlando di Corfù che, vuoi per il meteo che non ci era stato troppo amico, vuoi perchè vista tutta di corsa, non ci aveva lasciato grandi ricordi.....grazie a te mi sono dovuta ricredere...!!!! Persino a Katakolon, paesino non particolarmente interessante, sei riuscita a sottolinearne alcuni aspetti deliziosi e questo denota ancora una volta tutta la tua sensibilità nel vivere ogni cosa!!!! Bellissima quell'immagine della barca, un particolare che anche mia figlia ama spesso immortalare...!!!!
Continuo a seguirti con gioia e ancora grazie!!!
Marina
Quanto mi piace questo angolo! Che colori!
Luciana, altro che Pikasa! Questa è bravura allo stato puro.
Foto davvero splendide...complimenti Luciana! Apprezzo tantissimo l'attenzione e la cura che presti per i particolari! [emoji4]
Ecco, quello che ti ha scritto marinadora è ciò che penso anche io...ma non lo avrei saputo mettere nero su bianco fortunatamente mi ha anticipato.
Naturalmente, dopo avere letto le ultime pagine sono andata di corsa a vedere cos'è la "saturazione" delle foto....il mio livello come fotografa è decisamente elevato!!!!