Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ho appena terminato 'Abbacadora' di Michela Murgia; ve lo consiglio vivamente
OrA sono alle prese con il regalo di Natale della ditta: 'La caduta dei giganti' di Ken Follet
che barba... non mi prende per niente...
Consiglio a tutti voi crocieristi un libro brillante "Dove l'acqua è più blu" di Jane Heller !!!
"Questa volta la mia scelta è caduta su una crociera di una settimana ai Caraibi nonostante le mie resistenze a rimanere intrappolata per diversi giorni su uno di quegli enormi condomini galleggianti dove il cibo è pessimo , gli uomini indossano gioielli e sandali con calzini e il personale ti intrattiene con giochini degni di un giardino d'infanzia ."
"Ma poi mi sono dovuta ricredere."
che è ? un manuale di auto-aiuto contro la crocierite ???"Questa volta la mia scelta è caduta su una crociera di una settimana ai Caraibi nonostante le mie resistenze a rimanere intrappolata per diversi giorni su uno di quegli enormi condomini galleggianti dove il cibo è pessimo , gli uomini indossano gioielli e sandali con calzini e il personale ti intrattiene con giochini degni di un giardino d'infanzia ."
"Ma poi mi sono dovuta ricredere."