capitolo 8: So this is Christmas....
Così è Natale, è arrivato finalmente e per me è sempre un giorno speciale, è la festa dei bimbi, la fine di una trepidante attesa... Questo Natale è stato magia e sorpresa anche per me, già attendevo di vedere la faccia di mio figlio all'apertura dei regali... la cabina è piena di caramelle, con i regali appoggiati sul tavolino posizionato proprio vicino al su letto!!! Avrei voluto fare una foto ma presa dagli eventi l'ho completamente dimenticato anche perchè c'era ben altro da fotografare! Il mio regalo di Natale doveva essere la crociera... poi prima di partire mio marito si presenta con una splendida parure di perle... pensavo di aver già ricevuto fin troppo, non sapevo che mancava ancora qualcosa... qualcosa che nessuno avrebbe potuto comprare ne organizzare...
un'alba splendida che ho già in parte mostrato
che voglio raccontarvi nella sua interezza..
con il mare colorato d'oro
più illuminato del miglior albero di Natale.
Poi i dormiglioni si svegliano... e non riusciamo più a far vestire l'Aquilotto, la cabina con i giochi nuovi non la vuole lasciare... ci tocca la colazione al buffet perchè ormai è troppo tardi... ma è comunque buona...
Oggi la giornata è dedicata alla famiglia, alla nave (poi vedrete), e al mare... e che mare oggi non finisce di stupirci
per ricordarci che il sole è un dono che riceviamo ogni giorno
la stella più luminosa...che purtroppo non possiamo gustare sempre in tanta pienezza..
e il mare con la sua schiuma...
e tanti piccoli schizzi.. che ormai già conoscete ma questo è il suo contesto, la mia foto preferita è un altro dei regali che questa giornata ha voluto donarmi...
e come non fermarti a riflettere qualche istante in solitudine davanti a questo cielo e a questo mare....
la giornata scorre tranquilla, tra noi, qualche gioco e qualche bagno in piscina, l'ottima cucina del ristorante, insomma non c'è tempo per anoiarsi, oggi c'è anche il super bingo con cartelle a prezzo promozionale, ci rinuncio, sono già stata troppo fortunata per una sola giornata, non credo di poter chiedere di più! Ma le sorprese non sono finite...
oggi dal mio balcone c'è anche il tramonto,
che colori magnifici... e che super regalo aver trovato la cabina dal "lato sbagliato!"
So che vi avevo promesso le foto della nave, sono già tutte caricate ma ora non ce la faccio proprio quindi devo lasciarvi momentaneamente... comunque arriveranno presto....