Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Adesso capisco perche' Msc viaggia con piu' passeggeri e' qui sul forum scrivono che i prezzi sono piu' bassi , e' certo fanno fanno questa del upgrade che con 100 euro ti danno un balcone e la cabina interna tua prenotata la rivendono a un prezzo maggiore.
Secondo me alcuni non la raccontano giusta , si vanta aver preso un balcone con 1500 euro a Crociera di 8gg
Stai insinuando che sarei stato un pollo se avessi vinto l'asta per upgrade a Yacht Club con soli 140€ a persona in più?Questo vuol dire che hanno spennato qualche pollo piu grasso di te, guarda sempre il lato positivo
Ah caspita, grazie per l'informazione, vale come esperienza per la prossima volta. Posso chiederti da che cabina partivi e che tipo di offerta hai fatto? Offerta minima o hai aumentato qualcosa?Comunque l'anno scorso la mia offerta è stata accettata e mi è arrivata la mail mentre stavo partendo per prendere l'aereo per Dubai... a momenti non facevo nemmeno in tempo a ristampare i documenti e le etichette dei bagagli! Quindi c'è speranza fino all'ultimo giorno!
Ho unito in coda il tuo messaggio alla discussione già in essere, prova a leggere a ritroso magari risolvi l'arcano.Ciao a tutti,
ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato questo chiarimento ( se per caso mi è sfuggito link, grazie )
Ho balcone Bella, mi arriva mail Upgrade a pagamento, decido di accettare, passo a balcone Aurea...
Prendo anche i benefici dell'esperienza? ( imbarco prioritario, MyChoice, Spa, Solarium )
Ora MSC ufficialmente dice di no... però in giro si legge che una volta imbarcati si risulta ospiti Aurea...
Avete esperienze?
Grazie
Ho letto tutti i messaggi. In pratica nessuno ha la risposta...Ho unito in coda il tuo messaggio alla discussione già in essere, prova a leggere a ritroso magari risolvi l'arcano.
Se passi all'esperienza Aurea ne trai anche tutti i beneficiHo letto tutti i messaggi. In pratica nessuno ha la risposta...
Ho letto i termini e condizioni sulla mail e parla solo di YC... Io non trovo da nessuna parte l'indicazione che valgono anche in caso di UPG ad Aurea ma ho visto che qualcuno qui sul forum ha postato la foto.
Ma che poi nel mio caso... posso passare da balcone bella e balcone Aurea con offerta a partire da 120€ p.p. fino a 290 p.p... ora vorrei capire chi spende 200€ per avere 4mq in più di cabina e 1mq in più di terrazza? Perchè se l'esperienza resta quella acquistata i relativi vantaggi tra le due cabine sono quelli... mi sembra proprio una cosa senza senso...
Speriamo che qualcuno abbia avuto esperienza recente...
Sulla mail che arriva per l'upgrade a pagamento c'è scritto che si acquisiscono anche i benefici in YC e Aurea, se no come dici tu che me ne faccio di una cabina aurea se non mi danno i benefici, credo che sia per gli upgrade gratuiti che non danno i benefici Aurea.Ho letto tutti i messaggi. In pratica nessuno ha la risposta...
Ho letto i termini e condizioni sulla mail e parla solo di YC... Io non trovo da nessuna parte l'indicazione che valgono anche in caso di UPG ad Aurea ma ho visto che qualcuno qui sul forum ha postato la foto.
Ma che poi nel mio caso... posso passare da balcone bella e balcone Aurea con offerta a partire da 120€ p.p. fino a 290 p.p... ora vorrei capire chi spende 200€ per avere 4mq in più di cabina e 1mq in più di terrazza? Perchè se l'esperienza resta quella acquistata i relativi vantaggi tra le due cabine sono quelli... mi sembra proprio una cosa senza senso...
Speriamo che qualcuno abbia avuto esperienza recente...
Allora in realtà è più o meno come dici tu perchè se apri l'allegato " termini e condizioni" ti parla solo di YC... se fingi di fare offerta appare ciò che tu hai scritto.Sulla mail che arriva per l'upgrade a pagamento c'è scritto che si acquisiscono anche i benefici in YC e Aurea, se no come dici tu che me ne faccio di una cabina aurea se non mi danno i benefici, credo che sia per gli upgrade gratuiti che non danno i benefici Aurea.
Ho trovato un mail dell'ugrade della mia ultima crociera:
"In caso di Offerta vincente per le Esperienze “Aurea” o “Yacht Club”, ai Passeggeri saranno garantiti tutti i benefit relativi alla nuova Esperienza. Tutti i servizi che sono stati acquistati e/o prepagati precedentemente all'invio dell'offerta per un upgrade in esperienza "Aurea" o "Yacht Club", non saranno rimborsati se già inclusi nella nuova esperienza risultante dall'Offerta Vincente."
Grazie del tuo check.Ciao a tutti, noi avevamo cabina esterna esperienza fantastica. Ho fatto upgrade a yacht club e nei documenti che mi hanno inviato risultano tutti i benefici YC.
io sono convinta che l'assistenza clienti a volte risponda a caso senza leggere veramente quello che viene chiesto.Allora in realtà è più o meno come dici tu perchè se apri l'allegato " termini e condizioni" ti parla solo di YC... se fingi di fare offerta appare ciò che tu hai scritto.
Ho mandato mail a MSC con richiesta specifica da esperienza Bella ad Aurea come nel mio caso e la risposta è stata:
" Gentile cliente,
la ringraziamo per averci contattato.
In riferimento alla sua richiesta le confermiamo che in caso di upgrade quest'ultimo è relativo solo ed esclusivamente alla cabina e non alla tipologia di esperienza.
Restiamo a disposizione "
Avevo specificato che parlavo di Upgrade a pagamento non di uno eventuale gratuito.
A mio parere alla fine ti prendi anche i benefici dell'esperienza ( anche cercando chi ha avuto esperienze anche sul forum pare sia così per Aurea e YC ) però la situazione non è chiara.
Alla fine non richiedo Upsell perchè viaggiamo con un altra cabina in esperienza Bella e se noi dovessimo passare ad Aurea ho paura non ci assegnino il tavolo a cena insieme.
Concordo, e quando ho chiesto maggiori informazioni mandando le foto dei T&C e quelli del sito di Upgrade non hanno più risposto.io sono convinta che l'assistenza clienti a volte risponda a caso senza leggere veramente quello che viene chiesto.
Una volta ho chiesto una cosa precisa su un vantaggio del voyagers club e mi hanno risposto di andare a leggere tramite il link i vantaggi inclusi. Ma non era ovviamente quella la mia domanda, mi hanno risposto poi talmente tardi che lì per lì non ricordavo nemmeno più cosa avessi chiesto.
Guarda sto aspettando che mi rispondano per una questione da novembre, ogni volta tornata da una crociera so già che dovrò scrivergli perchè non tornerà il conteggio dei punti e anche li passano mesi, sono un completo disastro... dovrebbero fare come moltissimi siti che hanno la chat con l'operatore... per domande base c'è la chat automatica, per il resto poi ti mandano ad un operatore.Concordo, e quando ho chiesto maggiori informazioni mandando le foto dei T&C e quelli del sito di Upgrade non hanno più risposto.
Per i punti insisti che dopo 4-5 mesi te li correggono.Guarda sto aspettando che mi rispondano per una questione da novembre, ogni volta tornata da una crociera so già che dovrò scrivergli perchè non tornerà il conteggio dei punti e anche li passano mesi, sono un completo disastro... dovrebbero fare come moltissimi siti che hanno la chat con l'operatore... per domande base c'è la chat automatica, per il resto poi ti mandano ad un operatore.
Ora però non voglio uscire fuori tema della discussione.
In ogni caso quando arriva la mail dell'upgrade io controllo sempre se mi può essere conveniente, ma non lo sarà mai... l'unica opzione per me è passare da balcone a YC, ma chiedono sempre troppo.
Questa infatti è la cosa più sensata e quella che pensavo anche io.Semplice, se paghi upgrade hai i benefici (anche se ti costano meno rispetto ad una prenotazione già uppagrata per intenderci), se invece fanno loro upgrade di cabina hai solo la tipologia di cabina (piano, grandezza, vicinanza ascensori etc) ma no benefici