Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fatto..sono entrato e mi da "stato" - "Data di prenotazione" - "Numero prenotazione" - "Nave" - e poi una casella vuota...doveva essere li il numero di cabina?
Finalmete anch'io un upgrade. Avevo l'interna garantita e con le differenze di prezzo di questi giorni l'agenzia ha disdetto e riprenotato (l'hanno fatto loro senza che io chiedessi nulla). Loro mi proponevano una cabina con balcone, che so essere bellissima, con il bambino piccolo però avevo paura di non poter uscire comunque e quindi ho fatto una controproposta: pagare una piccola differenza per richiedere una esterna E2 più all-inclusive bevande (che mi ha sempre incuriosito ma essendo astemi ci sembrava troppo caro ). Mi hanno appena confermato di aver accolto la mia richiesta... sono felicissima. Con i soldi dei pacchetti acqua e boys and girls che non devo più comprare sceglierò a bordo una escursione perchè mi sento più a mio agio pensando di non "lucrare" sulle attuali sorti della compagnia.
Che bello upgrade e all-inclusive.... neanche nei miei sogni più remoti.
La tua crociera rientra tra quelle le cui tariffe sono passate sotto la mannaia di Costa per le prenotazioni effettuate fino al 30 aprile. Adesso una B1 per 2 persone costa circa 2600 euro, tu dovresti aver speso 700/800 euro in più avendo prenotato prima della promozione. Si sono registrati molti casi in cui è stato dato l'upgrade a chi era in interna o esterna, nel tuo caso è più difficile perchè di cabine superiori alla B1 ce ne sono rimaste poche e tutte di categoria suite o samsara. Dovreti premere con la tua agenzia per fare in modo che ti venga data una di queste cabine in modo da compensare la maggiore spesa. In alternativa disdici la crociera pagando 30 euro a testa e poi riprenota con la nuova tariffa scontata. Hai tempo fino al 30 aprile.
ma l'upgrade è possibile solo con le cabine garantite vero? se io prenoto la mia cabina con tanto di numero posso stare tranquillo vero? io ho prenotato una B2 che secondo me è molto meglio della maggior parte delle B3-4-5 e gran balcone.... questo per via del ponte (in mezzo alla nave) e della posizione (cetrale).....sono soddisfattissimo e non vorrei me la cambiassero......
ma l'upgrade è possibile solo con le cabine garantite vero? se io prenoto la mia cabina con tanto di numero posso stare tranquillo vero? io ho prenotato una B2 che secondo me è molto meglio della maggior parte delle B3-4-5 e gran balcone.... questo per via del ponte (in mezzo alla nave) e della posizione (cetrale).....sono soddisfattissimo e non vorrei me la cambiassero......
Ho prenotato con formula garantita, mi hanno già assegnato la cabina I2 (upgrade di 1 livello) posso ancora sperare in una sistemazione migliore o una volta assegnata la cabina non la cambiano più?