fernando59
Active member
Scusami una curiosità. i bagagli dove li avete messi?
Considerato che rimanevano sulla Luminosa li avranno lasciati a bordo...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusami una curiosità. i bagagli dove li avete messi?
Ciao a tutti, per il transfert da FLL a MIAMI ho preso un taxi, dalla nave sino all hotel situato in South beach 80 dollari con tassametro. Era mattina presto quindi praticamente niente traffico e strada scorrevole, ci avremo messo un 40 minuti scarsi.Mayla interesserebbe anche a me come raggiungere l aereoporto di Miami dal porto di Fort Lauderdale
Si qualcuno l ha fattoGrazie gentilissima, sai se Costa propone il transfer senza L escursione per raggiungere L aereoporto?
Mayla interesserebbe anche a me come raggiungere l aereoporto di Miami dal porto di Fort Lauderdale
Ciao a tutti, per il transfert da FLL a MIAMI ho preso un taxi, dalla nave sino all hotel situato in South beach 80 dollari con tassametro. Era mattina presto quindi praticamente niente traffico e strada scorrevole, ci avremo messo un 40 minuti scarsi.
Scusate ma se io scarico l'applicazione di UBER da casa, posso usarla a Miami. Ma da Miami devo scannerizzare la carta di credito ogni volta che chiamo il taxi?Io ho scaricato l'app con il Wi-Fi dell'hotel,quindi mi sono fatto localizzare e dopo aver messo l'indirizzo di dove dovevo arrivare mi è uscito l'importo da pagare,addirittura c'è la possibilità anche di pagare qualcosa in meno condividendo la macchina con altre persone (nel mio caso erano circa 7 $ in meno) dopo aver accettato l'importo l'app ti chiede di inserire le cifre e di scannerizzare la carta di credito, fatto tutto ciò ti arriva conferma e il tempo d'attesa ( nel mio caso appena tre minuti), una volta giunti a destinazione ti addebitano l'importo su carta di credito e dopo un po' sulla mail ti arriverà anche la ricevuta di pagamento.È abbastanza semplice da usare,e poi vuoi mettere il risparmio.Ho letto che con il taxi da Miami beach fino a Fort lauderdale qualcuno ha speso anche 100 $. Qui la tariffa è fissa anche se c'è traffico paghi sempre il prezzo pattuito in partenza.
Scusate ma se io scarico l'applicazione di UBER da casa, posso usarla a Miami. Ma da Miami devo scannerizzare la carta di credito ogni volta che chiamo il taxi?
Scusate ma se io scarico l'applicazione di UBER da casa, posso usarla a Miami. Ma da Miami devo scannerizzare la carta di credito ogni volta che chiamo il taxi?