Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il giorno di imbarco se era possibile lasciare i bagagli prima della partenzaNon ho capito, intendi il giorno di imbarco o quello di sbarco?
a mio modo di vedere, il giorno d'imbarco puoi fare due cose: se sei già a Miami in hotel, chiedi di lasciare in deposito il bagaglio per qualche ora presso di loro, altrimenti vai al terminal, fai le operazioni d'imbarco e appena sistemato tutto scendi di nuovo dalla nave e torni quando vuoi.Il giorno di imbarco se era possibile lasciare i bagagli prima della partenza
a mio modo di vedere, il giorno d'imbarco puoi fare due cose: se sei già a Miami in hotel, chiedi di lasciare in deposito il bagaglio per qualche ora presso di loro, altrimenti vai al terminal, fai le operazioni d'imbarco e appena sistemato tutto scendi di nuovo dalla nave e torni quando vuoi.
Questo devi chiederlo alla Compagnia, come e a che ore puoi lasciare il bagaglio.Perfetto io chiedevo quante ore prima della partenza è possibile fare le operazioni d'imbarco in modo da lasciare le valigie e fare un giro.
Chiedo ai piu' esperti: all'arrivo all'aeroporto di Miami mi spiegate come funziona la lettura del passaporto su appositi display, l'ho letto da qualche parte ma non ho capito bene.
Questo procedimento si deve fare anche in partenza per l'Italia?
Ultima domanda: la compagnia aerea migliore con cui viaggiare?
Grazie
Si fa solo all’arrivo a Miami, vai su un totem, selezioni italiano, rispondi a 4 domande, ti fa la foto e aspetti che esca la ricevuta da dare all’omino vicino alla porta. Comodo e veloce! In Italia solo a Roma ho dovuto passare il passaporto e mettere la mano per far aprire la porti una... X viaggiare... Alitalia o American Airlines sono tremende entrambe... io farei scalo con airfrance o Lufthansa se ci sono... devo valutare anche io per il prossimo anno... continua a dirmi che mancano 8 caratteri ma non mi sembra corto come messaggio... ci sarà qualche baco
Puoi tranquillamente far imbarcare le valigie dal personale che trovi all'entrata del terminal cruise dedicato ( ma ricordati di mettere le etichette che ti hanno fornito , con ben visibile il n° della cabina e il tuo nome ... ) . Poi se vuoi puoi andare dove suoi ... se il tempo a disposizione te lo permetterà.a mio modo di vedere, il giorno d'imbarco puoi fare due cose: se sei già a Miami in hotel, chiedi di lasciare in deposito il bagaglio per qualche ora presso di loro, altrimenti vai al terminal, fai le operazioni d'imbarco e appena sistemato tutto scendi di nuovo dalla nave e torni quando vuoi.
Io l'anno scorso ho volato con Alitalia all'andata ( diretto ) e con Lufthansa al ritorno ( con scalo ) . Nonostante tutti mi avessero parlato male della nostra compagnia di bandiera, mi sono dovuto ricredere. Viaggio ottimo, puntualissimo , e personale gentilissimo pronto a risolvere ogni problema posto loro. Con i tedeschi , invece ...... non avevano neanche i pasti speciali, peraltro segnalati . Quest'anno ho preteso solo voli Alitalia diretti. Perlomeno loro non fanno finta di non capirti ...
Ciao Miryam! Come è andata la vacanza? Spero bene! Visto che sarò a breve in aeroporto a Miami ti volevo chiedere: come è andata con le procedure di sbarco? Quanto tempo ci è voluto per uscire dall'aeroporto? Hai qualche info che può esserci utile per semplificare o per orientarsi? Grazie in anticipo e scusa per le mille domande... [emoji847]Chiedo ai piu' esperti: all'arrivo all'aeroporto di Miami mi spiegate come funziona la lettura del passaporto su appositi display, l'ho letto da qualche parte ma non ho capito bene.
Questo procedimento si deve fare anche in partenza per l'Italia?
Ultima domanda: la compagnia aerea migliore con cui viaggiare?
Grazie
Ciao Miryam! Come è andata la vacanza? Spero bene! Visto che sarò a breve in aeroporto a Miami ti volevo chiedere: come è andata con le procedure di sbarco? Quanto tempo ci è voluto per uscire dall'aeroporto? Hai qualche info che può esserci utile per semplificare o per orientarsi? Grazie in anticipo e scusa per le mille domande... [emoji847]
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ah [emoji28], hai ragione... non avevo guardato bene... Allora giro le domande a tutti quelli che hanno info sull'aeroporto internazionale di Miami...[emoji6]Ciao Heddy forse non hai letto bene, io non sono mai partita, ho solo chiesto dei chiarimenti per un futuro viaggio.
Mi spiace ma non posso risponderti, vediamo che c'è qualche altro utente che potrà aiutarti.Buon viaggio!