capricorno
Super Moderatore
Tutto dipende da quanto tempo avete.Cosa converrebbe vedere prima, l'oceanografico o la cittadina??
L' oceanografico porta via molto tempo, ma ne vale la pena. Non solo , tutta l' area vicina merita molto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tutto dipende da quanto tempo avete.Cosa converrebbe vedere prima, l'oceanografico o la cittadina??
Staremo a valencia dalle 9,00 fino alle 16,00 . Io avevo pensato prima oceanografico e poi passeggiata cittadina.
Io sarò a Valencia dalle 8 alle 18 e ho appena prenotato un *bus turistico* che ti permette di poter fare 2 percorsi differenti tra la parte storica e la parte marittima, con eventuale ingresso incluso nel prezzo (facoltativo) all'oceonografico e libertà di discesa nelle diverse fermate al costo di 39,90euro a persona. Non ricordo se qualche utente abbia già parlato di questo servizio, ma tra le varie ricerce su internet, è un buon rapporto qualità/prezzo. Che ne pensate?
il bus turistico lo stavo valutando anche io...
ma noto che primo utile che passa dal porto è alle 10.32
francesca, vedo parti a giorni...sicuramente prima di noi
ci terrai informati sulla tua esperienza
io ho sempre scelto gli autobus turistici la prima volta che ho toccato una nova località, permettono una visione di insieme, anche in questa occasione potrebbe essere una buona idea!
qualcuno a valencia di recente può fornirci indicazioni per centro storico...grazie
qualcuno a valencia di recente può fornirci indicazioni per centro storico...grazie
Se leggi qualche pagina indietro è scritto... Ciao.