Ci vediamo a bordo.Grazie Maurizio e Rodolfo, adesso aspettiamo il 12 marzo e se non succede niente imbarco a Savona sul Toscana,buona domenica.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ci vediamo a bordo.Grazie Maurizio e Rodolfo, adesso aspettiamo il 12 marzo e se non succede niente imbarco a Savona sul Toscana,buona domenica.
Ok, spero che ci sia ancora la capienza al 50/60%.Speriamo di no!! Ci mancherebbe ne succedessero ancora (Covid parlando).
Il sito Costa, non so oggi,ma ieri vendeva ancora la Luminosa da Venezia anche se pare non sarà cosìDeliziosa e Luminosa ad oggi sono previste da aprile a dicembre a Venezia, quindi qualche decina di scali, ma non so se poi veramente saranno confermate a Venezia le partenze.
Lo puoi fare qualche volta, in situazione di mare calmo, come in questi giorni, non come consuetudine. Venti di bora e levante sono piuttosto ricorrenti e le imbarcazioni locali non sono idonee ad uscire in mare. Tra l'altro dovranno essere dotate, contrariamente al servizio in Laguna, di ulteriori dotazioni di sicurezza.Ma se NCL fa questa scelta possibile che in Costa nessuno ci ha pensato? Oppure non la vogliono fare? È una cosa fattibile? Difficoltosa? Onerosa per la società? Voi "esperti" avrete un'idea/spiegazione.
Sono le associazioni a non gradire tale soluzione.
Mi vien da ridere la protesta perché la nave ha scaricato un migliaio di persone tramite le tre? Imbarcazioni, quando sono a decine e decine quelle che giungono nel centro storico dalla terraferma, da Chioggia, da Sottomarina, da Iesolo, da Caorle, da porto S. Margherita, senza contare quelle dei mezzi pubblici (che di persone ne portano anche mille alla volta) che scaricano migliaia e migliaia di turisti tutti i giorni.
Continue sceneggiate e prese di posizione senza senso.
Perfettamente in accordo.Non capisco proprio queste "sceneggiate" i soldi li portano sia quelli che vanno al Cipriani sia quelli che vanno a bere "un'ombra". Io vedo a Verona che c'è la stagione lirica in Arena, gli hotel sono pieni e alla sera arrivano migliaia di persone in autobus e auto private. I bar, pizzerie e ristoranti sono sempre pieni, i soldi non hanno "nome".