Ragazzi,innanzitutto grazie per le risposte...ora me le segno,cosi inizio ad organizzarmi la cosa!!!!
-RODOLFO scusa ma questi 80 euro per 6 persone,sono totali immagino !?! Dunque si può dividere 80 per sei,se ho ben capito...che sono 13euro e qualcosa a testa!!!??!!! Accettabilissimo,se è cosi.Ma se non ho con me cinque persone con cui dividere la spesa ed il giro,che dite si trovano li per li dove si prendono le gondole??
Circa ciò che voglio vedere...beh vorrei vedere tutto il possibile!!!! Ho salvato una guida di venezia,e mi parla di :basilica di san marco,canal grande,palazzo ducale,ponte dei sospiri,ponte di rialto...voi esperti cosa mi consigliate di vedere,ed in che ordine???Avendo a disposizione dalle 10 alle 18 che sta ferma la nave.
-COMAX ma questo people mover di cui parlate cos'è,un vaporetto??un bus???
-VACANZIERA si ho visto tra le varie escursioni costa,quella in gondola!!! Ma sinceramente non dura molto,c'è giusto il giro in gondola...ed avendo molte ore penso che si potrebbe girare di più e vedere di più in fai da te...non so,forse sbaglio,ma vorrei fare le escursioni guidate giusto in Turchia (faccio panorami d'oriente)
Tu hai fatto l'escursione in gondola e poi sei rientrata in nave?? T'è bastata??
-GIGI e poi da questa stazione santa lucia come hai proseguito?? Scusate ma non ho affatto presente il posto.
Se non ricordo male io l'escursione della Costa per il giro in gondola di 40 min. l'ho pagata € 60
Ho appena controllato: l'escursione "venezia romantica in gondola" costa 59euro,e dura 2ore e mezzo circa. Con un battello si arriva a piazza san marco per fare una passeggiata,da cui poi si prende la gondola.Il giro è di 35minuti circa e dopo si riscende in piazza san marco,per riprendere infine il battello.
Se qualche esperto ha modo di leggerla ben bene...che ne pensa?? é sufficente o come penso io due ore e mezza avendone a disposizione molte di più,sono pochine??
Ed il prezzo come vi pare??
Non è prevista guida ma una accompagnatrice locale (che significa,scusate,non è lo stesso??)