AssuntaPiccolo
New member
Scusate ma mi è partito due volte il messaggio
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se al ritorno il servizio c'è è poco visibile, noi non abbiamo trovato e siamo dovuti andare al people mover trascinando le valigie ( a tal proposito la zona intorno il porto è tenuta in modo poco degno: asfalto sberciato tra guardrail e transenne degradate, erba alta e ogni genere di rottami arruginiti nei desolatissimi dintorni, bel biglietto da visita per chi giunge in Italia- In Spagna uscendo trovavamo aiuole fiorite..mah.) ).2 domande: ci imbarcheremo\sbarcheremo a venezia arrivando in treno.
All'imbarco i bagagli si consegnano in stazione o bisogna portarseli fino al termina crociere ?
Allo sbarco c'è ancora quel servizio che consegni la valigia all'interno del terminal crociere e te lo mandano al "deposito bagagli" in stazione??
Ringrazio anticipatamente
Ma il costo del trasportabagagli è 5€ come scritto sulla guida http://www.crocieristi.it/guide/imbarco-porto-di/venezia/ o sul sito della coperativa, oppure 7 € come scritto qui sopra?
Grazie mille Rodolfo dell'informazione però mi chiedevo se invece dal porto faccio direttamente il biglietto per andare a Murano soltanto oppure Murano e Burano e poi viceversa il ritorno quanto mi costerebbe a persona perché siamo in 6quindi magari vorrei risparmiare poiché sarebbero 120euro di biglietti è fattibile magari il taxi ? Che dici ?
Ma il costo del trasportabagagli è 5€ come scritto sulla guida http://www.crocieristi.it/guide/imbarco-porto-di/venezia/ o sul sito della coperativa, oppure 7 € come scritto qui sopra?
Se al ritorno il servizio c'è è poco visibile, noi non abbiamo trovato e siamo dovuti andare al people mover trascinando le valigie ( a tal proposito la zona intorno il porto è tenuta in modo poco degno: asfalto sberciato tra guardrail e transenne degradate, erba alta e ogni genere di rottami arruginiti nei desolatissimi dintorni, bel biglietto da visita per chi giunge in Italia- In Spagna uscendo trovavamo aiuole fiorite..mah.) ).
Perdonami, ma dove hai visto tutto questo sfascio?
Dove sarebbe questo asfalto tutto sbrecciato, questa mancanza di pulizia?
In effetti qui risulta qualche rappezzo; ma sarebbe tutto questo il degrado?
Infatti non devi leggere l'argomento (lunghissimo) ma il "guide" che trovi in "Home Sito". Ciao.
Ciao rilase, il 1 maggio siamo stati a Venezia con msc Orchestra e abbiamo fatto così:
a porto abbiamo preso la navetta gratuita del porto, dove ti lascia la navetta a due passi
trovi people mover che a costo 1.50euro a persona ( non ti so dire per i bambini) ti porta
a piazzale Roma, lì o puoi andare a piedi passando il ponte calatrava e in 30 minuti arrivi
a piazza S.Marco o pure prendi il vaporetto ( così abbiamo prefferito fare noi) linea 2 che
a costo 7.50euro ti porta proprio vicinissimo a p. S Marco, spero di essere chiara e almeno
un pò utile, ciao e buoa crociera, Jarmila